Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– Il dott. Filippa Giorgio Maria ha presentato domanda di trasferimento locali della farmacia Filippa sita in Castiglione Falletto, da via IV novembre 1 a via Alba Monforte 10;
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Mario SANO’, Direttore S.O.C. Assistenza Farmaceutica Territoriale, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 10/09/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0049220);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 09/12/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010);
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. ASSISTENZA FARMACEUTICA TERRITORIALE – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 14,00 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: istanza di autorizzazione al funzionamento della Struttura Residenza Montepulciano con sede a Bra in Strada Montepulciano n. 76 per lavori di manutenzione straordinaria;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso; – la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 31/07/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0042938); – la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 29/10/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: volturazione dell’autorizzazione al funzionamento della SCUOLA MATERNA SAN ANTONIO con sede in Govone, Frazione Canove – Via A. De Gasperi, 20 per variazione del legale rappresentante.
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 21/09/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0050941);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 20 dicembre 2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: accreditamento per n. 50 posti R.S.A. (suddivisi in n. 3 nuclei, uno da 10 posti e 2 da 20) della residenza Montepulciano di Bra;
– questa ASL è l’amministrazione competente all’accreditamento di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 28/09/2018 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0052518);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 27/12/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: autorizzazione al funzionamento per n. 50 posti R.S.A. (suddivisi in n. 3 nuclei, uno da 10 posti e 2 da 20) e per 19 posti R.A. della residenza Montepulciano di Bra;
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 28/09/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0052515);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 27/12/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la volturazione e rettifica dell’autorizzazione al funzionamento della Residenza per anziani Mario Francone di Bra per variazione del legale rappresentante e del gestore della struttura;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione e alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 13/11/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0062584);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 11/02/2016 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: rettifica dell’autorizzazione al funzionamento per variazione capacità ricettiva di n. 2 posti letto R.A. (con conseguente aumento del numero dei posti letto autorizzati R.A. dagli attuali 28 a 30)
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 23/11/52015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0064485);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 21/02/2016 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
Residenza Montepulciano di Bra: avvio del procedimento di decadenza del titolo autorizzativo
Ai sensi dell’art. 8, della L. 241/1990, si informa che:
– l’amministrazione competente è l’ASL CN2;
– l’oggetto del procedimento è la decadenza delle autorizzazioni n. 023/2011 e n. 026/2013;
– l’ufficio e la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, presidente della Commissione di Vigilanza;
– la data entro la quale, secondo i termini previsti dal regolamento aziendale che disciplina i termini ed i responsabili dei procedimenti (regolamento approvato con provvedimento n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010, rettificato con determinazione n. 1486/000/COM/11/0036 del 23 novembre 2011), il procedimento deve concludersi è il 09/12/2015 (90 gg. dalla data di approvazione del verbale della Commissione di Vigilanza e di avvio del procedimento di sospensione del titolo autorizzativo);
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è il seguente: S.O.C. Affari Generali dal lun. al ven. dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,20 alle 16,00 – tel. 0173-316566;
Residenza MONTEPULCIANO: rettifica autorizzazione per variazione gestore
ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: rettifica autorizzazione al funzionamento della residenza Montepulciano di Bra per variazione soggetto gestore;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 14/01/2016 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0001934);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 14/03/2016 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi approvato con determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Residenza I Glicini di Bra: istanza di rettifica autorizzazione al funzionamento: avvio procedimento
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: rettifica autorizzazione al funzionamento della Residenza l’Annunziata di Sommariva Perno per aumento di locali di servizio alle camere di degenza;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 17/06/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0034109);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 15/09/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione al funzionamento della comunità familiare per minori con capacità ricettiva massima di n. 6 posti denominata La Casa degli Angeli Onlus ubicata in via Alba-Cortemilia n. 58 a Diano D’Alba al fine dell’individuazione della destinazione d’uso degli spazi utilizzati per lo svolgimento dell’attività;
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 8 settembre 2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0048672);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 07/12/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è l’autorizzazione al funzionamento del Gruppo Appartamento di tipo A “Sottosopra” a seguito di trasferimento dall’attuale sede di Via Mandelli n. 13 ad Alba a Viale Masera n. 9 del Comune medesimo;
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 14 gennaio 2016 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0001817);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 14/03/2016 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi approvato con determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è l’accreditamento del Gruppo Appartamento di tipo A “Sottosopra” a seguito di trasferimento dall’attuale sede di Via Mandelli n. 13 ad Alba a Viale Masera n. 9 del Comune medesimo;
– questa ASL è l’amministrazione competente all’accreditamento di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 19 gennaio 2016 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0002784);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 19/03/2016 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi approvato con determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00