Data inizio procedura: 16/04/2021
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 03/05/2021
RdO N. 2780610 – CUP J75B16000030007 – – SMART CIG Z3A316238D
Responsabile unico del procedimento: Rag. Antonella Venezia tel. 0173 316553
Responsabile dell’istruttoria: Rag. Anna Maria Molinaro tel. 0173 316069
Data inizio procedura: 30/03/2021
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 12/04/2021
gara n. 8095918 CIG 86863673DC
Responsabile unico del procedimento: Dott. Claudio Monti tel. 0173/316516
Responsabile istruttoria Sig.ra Sandra Barbagiovanni tel. 0173/594517
Data inizio procedura: 09/04/2021
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 23/04/2021
SMARTCIG Z3D31441F8
Rup: Dott. Claudio Monti – tel. 0173.316516
Responsabile istruttoria: Dott.ssa Silvia Gatti – tel. 0173.594370
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 20/05/2021
R.U.P. Dr.ssa Daniela Vaira Tel. 0172 1408480 E-mail: dvaira@aslcn2.it
Data inizio procedura: 06/04/2021
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 16/04/2021
Con deliberazione n. 125 del 05/03/2021 si è approvato l’avviso rivolto alle associazioni di volontariato ed alle associazioni di promozione sociale in possesso dell’autorizzazione ex L.R.P. 42/92 per collaborare con l’ASL CN2 in servizi di trasporto interospedaliero programmato e di trasporto su patologie autorizzabili e continuazione di cure in forma continuativa ed in forma estemporanea dalla data di conclusione della procedura di selezione al 31/12/2022.
Il bando fissava quale termine per la presentazione delle domande le ore 12,00 del giorno 29 marzo 2021.
La valutazione delle domande è stata rimessa ad apposita Commissione, individuata con deliberazione n. 189 del 30/03/2021.
Il giorno 1 aprile 2020, la Commissione preposta alla valutazione delle domande ha disposto di rinviare a seduta pubblica successiva, in data da definire, la verifica della loro congruità rispetto agli standard di riferimento di cui alla tabella A) contenuta nel bando.
La Commissione ha successivamente disposto di fissare la suddetta seduta pubblica il giorno 16 APRILE 2021 alle ore 9,00, dandone divulgazione mediante avviso pubblicato sul sito dell’ASL.
Coloro che fossero interessati a partecipare alla seduta devono fare istanza in tal senso inviando una mail a aslcn2@legalmail.it entro il 14 aprile p.v.
Data inizio procedura: 16/03/2021
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 25/03/2021
SMART CIG ZEB3102CA0
Responsabile unico del procedimento: Dott. Claudio Monti tel. 0173/316516
Responsabile istruttoria: Sig.ra Sandra Barbagiovanni tel. 0173/594517
Data inizio procedura: 29/03/2021
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 14/04/2021
Rup: Rag.ra Antonella Venezia 0173/316553
Responsabile istruttoria: Sig. Paolo Giacone 0173/594360
Data inizio procedura: 08/03/2021
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 19/03/2021
Responsabile unico del procedimento: Rag. Antonella VENEZIA – tel. 0173.316553
Responsabile dell’istruttoria: Rag. Anna Maria MOLINARO – tel. 0173.316069
Data inizio procedura: 12/03/2021
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 26/03/2021
Responsabile unico del procedimento: Rag. Antonella Venezia tel.0173/316553
Responsabile dell’istruttoria: Sig.ra Tiziana Berruti tel. 0173316581
Data inizio procedura: 08/03/2021
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 23/03/2021
RdO N. 2757920 – GARA N. 8072627 – CIG 86578446E2
Responsabile unico del procedimento: Rag. Antonella Venezia tel. 0173 316553
Responsabile dell’istruttoria: Rag. Anna Maria Molinaro tel. 0173 316069
Data inizio procedura: 08/03/2021
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 29/03/2021
SI RENDE NOTO
IN ALLEGATO LA DELIBERAZIONE DI APPROVAZIONE DELL’AVVISO E RELATIVA DOCUMENTAZIONE.
Il plico dovrà essere recapitato all’Azienda presso l’Ufficio Protocollo, sito in Via Vida n. 10 – 12051 Alba (CN) entro il termine perentorio delle ore 12,00 del giorno 29 marzo 2021.
INFORMAZIONI E CHIARIMENTI Il responsabile del procedimento è la dott.ssa ROSSINI Tiziana. Si precisa che eventuali informazioni complementari e/o chiarimenti sulla presente procedura di selezione potranno essere richiesti all’indirizzo di posta elettronica certificata aslcn2@legalmail.it almeno 10 gg. lavorativi prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle domande. Le risposte a tutte le richieste presentate in tempo utile verranno fornite almeno 6 giorni prima della scadenza del termine fissato per la presentazione delle offerte, mediante pubblicazione in forma anonima all’indirizzo internet: http://www.aslcn2.it Non sono ammessi chiarimenti telefonici. |
Data inizio procedura: 08/03/2021
Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 12/03/2021
Rup: Dott. Claudio Monti 0173/316516
Resp. istruttoria: Sig. Paolo Giacone 0173/594360