A seguito del trasloco presso il polo di Verduno, le informazioni sono in fase di aggiornamento. Ci scusiamo per il disagio.

CUP_ritiro_esiti

I referti devono essere ritirati dalla persona interessata o da persona munita di delega entro i 30 giorni successivi alla prestazione. Il mancato ritiro del referto entro 30 giorni dall’effettuazione della prestazione comporta l’addebito all’utente dell’intero costo delle prestazioni (L. 296/06).

Presidio Ospedaliero Michele e Pietro FERRERO di Verduno
Sede: Ospedale Michele e Pietro FERRERO
Via Tanaro 7, Verduno   Piano 3
Orario: dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 17.00
Per le prestazioni effettuate presso il presidio ospedaliero Michele e Pietro Ferrero di Verduno è possibile richiedere (al momento della prenotazione) il ritiro dei referti presso le sedi di Alba o di Bra; in tal caso i referti saranno disponibili, nella sede prescelta, dalle ore 14 del giorno successivo a quello indicato per il ritiro.

Presidio ospedaliero San Lazzaro di Alba
Sede: Ospedale San Lazzaro
Via Pierino Belli n. 26, Alba
Orari: aperto dal Lunedì al Venerdì dalle ore 8.00 alle 17.00

Presidio ospedaliero Santo Spirito di Bra
Sede: Ospedale Santo Spirito
Via Vittorio Emanuele n.3, Bra
Orari: aperto da Lunedì a Venerdì dalle 8.00 alle 17.00
Per le prenotazioni nelle sedi territoriali è possibile ritirare referto nella sede stessa.

Sportello (in)Salute

I cittadini che effettuano esami di laboratorio analisi presso i centri prelievi dell’Asl CN2 possono richiedere il ritiro dei referti direttamente presso una delle farmacie della Provincia aderenti al progetto con un costo di 1,50 euro.

Delega

Per il ritiro con delega, oltre alla delega stessa è necessario portare con sé una copia del documento d’identità del delegante.

ASL CN2