A seguito del trasloco presso il polo di Verduno, le informazioni sono in fase di aggiornamento. Ci scusiamo per il disagio.

La Libera Professione si affianca all’attività istituzionale del Servizio Sanitario Nazionale (SSN)

Per Libera Professione Intramuraria (intramoenia) s’intende l’attività che i dirigenti medici, veterinari e sanitari svolgono, previa autorizzazione, al di fuori dell’orario di lavoro e delle attività previste dall’impegno di servizio.

Il paziente che sceglie di avvalersi di prestazioni mediche in regime di Libera Professione si può rivolgere a un professionista o a un’équipe di sua fiducia.

Tali prestazioni sono soggette al pagamento di una tariffa autorizzata dall’A.S.L. e una percentuale della tariffa stessa viene trattenuta dall’Azienda a copertura dei costi sostenuti per l’attività libero professionale.

Le prestazioni ambulatoriali intese come visite specialistiche, prestazioni di diagnostica strumentale e di laboratorio, sono erogate presso le diverse sedi dell’ASL, presso studi privati e presso strutture sanitarie non accreditate con i quali è stipulata apposita convenzione.

La tabella sotto riportata contiene l’elenco dei Medici suddivisi per specialità/struttura di appartenenza, nome e cognome, luogo di esercizio dell’attività, modalità di prenotazione e tariffe.
Le tariffe e le prestazioni, indicate per ogni professionista, sono periodicamente aggiornate.
Si invita a chiederne conferma al momento della prenotazione.

ASL CN2