Residenza Montepulciano di Bra: avvio del procedimento di decadenza del titolo autorizzativo

Ai sensi dell’art. 8, della L. 241/1990, si informa che:
– l’amministrazione competente è l’ASL CN2;
– l’oggetto del procedimento è la decadenza delle autorizzazioni n. 023/2011 e n. 026/2013;
– l’ufficio e la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, presidente della Commissione di Vigilanza;
– la data entro la quale, secondo i termini previsti dal regolamento aziendale che disciplina i termini ed i responsabili dei procedimenti (regolamento approvato con provvedimento n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010, rettificato con determinazione n. 1486/000/COM/11/0036 del 23 novembre 2011), il procedimento deve concludersi è il 09/12/2015 (90 gg. dalla data di approvazione del verbale della Commissione di Vigilanza e di avvio del procedimento di sospensione del titolo autorizzativo);
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è il seguente: S.O.C. Affari Generali dal lun. al ven. dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,20 alle 16,00 – tel. 0173-316566;

ASL CN2