ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: rettifica autorizzazione al funzionamento della residenza Montepulciano di Bra per variazione soggetto gestore;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 14/01/2016 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0001934);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 14/03/2016 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi approvato con determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.