SERENI ORIZZONTI DI UDINE – GESTORE DELLA STRUTTURA RESIDENZA MONTEPULCIANO DI BRA: istanza autorizzazione al funzionamento ex art. 27 L.R. 8/1/2004 n. 1 e successive modifiche ed integrazioni. Comunicazione avvio procedimento ai sensi dell’art. 8 della L. 241/1990

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

– oggetto del procedimento promosso: istanza di autorizzazione al funzionamento della Struttura Residenza Montepulciano con sede a Bra in Strada Montepulciano n. 76 per lavori di manutenzione straordinaria;

– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso; – la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

– l’istanza è stata presentata il 31/07/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0042938); – la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 29/10/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00

ASL CN2