L’Ufficio Stampa e Comunicazione Istituzionale si occupa della tutela, della promozione e dello sviluppo dell’immagine dell’Azienda attraverso il supporto alla definizione di strategie in tema di relazioni pubbliche e l’implementazione di iniziative di comunicazione mirate a conferire notorietà alle molteplici attività aziendali.
L’Ufficio realizza la propria operatività attraverso i costanti rapporti con i media e la stampa (a cui garantisce informazioni in modo chiaro, trasparente e tempestivo), lo sviluppo di relazioni con gli analoghi uffici di enti, amministrazioni pubbliche e aziende private, l’utilizzo e il potenziamento degli strumenti aziendali di presenza online (sito internet e social network).
Obiettivo prioritario sono le iniziative di Comunicazione per la Salute, con particolare attenzione a quelle relative alla promozione di stili di vita sani, in attuazione dei programmi del Piano Locale della Prevenzione.
In permanente contatto con la totalità delle strutture aziendali, l’Ufficio fornisce supporto tattico-operativo alla realizzazione delle attività verso il pubblico e, al contempo, analizza soluzioni di comunicazione interna e di employer branding.
Parallelamente, attraverso la gestione degli strumenti aziendali e la possibilità di rapporto con i mezzi di informazione, l’Ufficio rende partecipe la cittadinanza dell’organizzazione aziendale e dei servizi erogati, informando anche su modalità di fruizione e accesso.
S.S. Affari Generali
Responsabile f.f.: Dott.ssa Tiziana Rossini
Aldo Cheinasso
Addetto stampa e specialista nei rapporti con i media
acheinasso@aslcn2.it 0172/1408048 ufficiostampa@aslcn2.it
Erica Moretto
Referente comunicazione Piano Locale di Prevenzione
emoretto@aslcn2.it 0172/1408520 comunicazione@aslcn2.it
Ospedale Michele e Pietro Ferrero – Strada del Tanaro 7/9 – 12060 Verduno CN
Pec: aslcn2@legalmail.it
Visita il nostro sito ASL CN2 – Azienda Sanitaria Locale CN2 – Alba e Bra
Iscriviti al nostro canale: AslCn2 – YouTube