Con riferimento a quanto in oggetto, ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso istanza di autorizzazione al funzionamento della Casa di Riposo Maria Assunta di Castellero con sede a Corneliano in Torino n. 21 (autorizzazione di cui alla determina ASL CN2 n. 1219/000/DIG/09/0059 del 4 agosto 2009 e relativa a un nucleo da 29 posti di R.A., un nucleo da 40 posti R.A.F).
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 06/07/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0036894);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 4 ottobre 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Per conoscenza si possono (ai sensi dell’art. 10 della L. 241/1990):
– prendere visione degli atti del procedimento;
– presentare memorie scritte e documenti, che questa amministrazione ha l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.
Eventuali memorie scritte dovranno pervenire entro 10 gg.
Con riferimento a quanto in oggetto, ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso istanza di autorizzazione al funzionamento della Casa di Riposo Maria Assunta di Castellero con sede a Corneliano in Torino n. 21 (autorizzazione di cui alla determina ASL CN2 n. 1219/000/DIG/09/0059 del 4 agosto 2009 e relativa a un nucleo da 29 posti di R.A., un nucleo da 40 posti R.A.F).
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 06/07/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0036894);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 4 ottobre 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Per conoscenza si possono (ai sensi dell’art. 10 della L. 241/1990):
– prendere visione degli atti del procedimento;
– presentare memorie scritte e documenti, che questa amministrazione ha l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.
Eventuali memorie scritte dovranno pervenire entro 10 gg.
Avvio procedimento revoca autorizzazione al funzionamento
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, inoltre, si informa che:
– è stato avviato procedimento di revoca dell’autorizzazione della Casa di Riposo Villa Verde con sede a Canale in Via Monteu Roero n. 152 (autorizzazione di cui alla determina ASL 18 n. 1082/SEV/009/02/0026 del 20 giugno 2002 e relativa a 1 nucleo R.A.F. da 10 posti letto ed 1 nucleo R.A.F. da 20 posti letto);
– questa ASL è l’amministrazione competente alla revoca dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– il procedimento ha avuto avvio d’ufficio il 14/12/2010 (determinazione n. 1799/000/DIG/10/0065 del 14/12/2010, allegata);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 14 marzo 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010);
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Le SS.LL. in indirizzo per conoscenza possono (ai sensi dell’art. 10 della L. 241/1990):
– prendere visione degli atti del procedimento;
– presentare memorie scritte e documenti, che questa amministrazione ha l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.
Eventuali memorie scritte dovranno pervenire entro il 4 marzo 2011.
Avvio procedimento per rilascio autorizzazione al funzionamento CUFRAD – SOMMARIVA BOSCO
Con riferimento a quanto in oggetto, ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: istanza di rilascio autorizzazione al funzionamento per n. 42 posti R.A. (suddivisi in n. 1 nucleo denominato ELEOS da n. 20 posti residenziali e in n. 1 nucleo denominato ADELFOTES da n. 22 posti residenziali) presso la Struttura CUFRAD con sede a Sommariva del Bosco in Loc. Paolorio, 2
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 29/08/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0046852);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 27 novembre 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Per conoscenza si possono (ai sensi dell’art. 10 della L. 241/1990):
– prendere visione degli atti del procedimento;
– presentare memorie scritte e documenti, che questa amministrazione ha l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.
Con riferimento a quanto in oggetto, ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la variazione della titolarità dell’autorizzazione della Casa di Riposo “Residenze Montepulciano” con sede a Bra in strada Montepulciano n. 76 (autorizzazione di cui alla determina ASL 18 n. 2071 del 6 dicembre 2001 e relativa a 31 posti letto R.A. e 45 posti letto R.A.F.
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 03/10/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0054468);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 2 gennaio 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: volturazione dell’autorizzazione al funzionamento per variazione legale rappresentante dell’Asilo Infantile-Scuola Materna Città di Alba sito in Via Accademia, 1 ad Alba
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 30/09/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0051500);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 29/12/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Volturazione autorizzazione Cooperativa Insieme
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la volturazione dell’autorizzazione al funzionamento, per variazione legale rappresentante, della seguente struttura gestita dalla Cooperativa Sociale INSIEME di Alba:
Centro Diurno Insieme Via Pola, 12 – 12051 Alba (CN) area funzionale: disabili tipologia struttura: CENTRO DIURNO ANTE D.G.R. 34/1997 n. posti 20
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 19/12/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0067798);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 19/03/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Risulta a questa Commissione di Vigilanza che la struttura di cui in oggetto sia inattiva per avvenuto trasferimento dei pazienti ospitati presso la R.A.F. di tipo B “Residenza Casa Amica” di Piobesi d’Alba.
L’inattività della struttura è stata constatata dalla Commissione in occasione di un sopralluogo effettuato in data in data 3 aprile 2014 (verbale n. 012/2014, recepito con provvedimento n. 396/000/AFG/14/0007 del 4 aprile 2014).
In relazione a quanto sopra la Commissione di Vigilanza in seduta plenaria nella riunione del 09/04/2013 ha proposto alla Direzione Generale di avviare il procedimento di dichiarazione della decadenza dell’autorizzazione[1] della Comunità Alloggio di tipo B – area disabili – denominata “Villa Ottavia”, sita nel Comune di Castiglione Falletto, ai sensi di quanto disposto dall’art. 27, u.c., della L.R. 1/2004, che testualmente reca:
“La cessazione dell’attività svolta è comunicata almeno centoventi giorni prima all’ente titolare della funzione autorizzativa e determina la decadenza dell’autorizzazione.”
La Commissione ha, altresì, conseguentemente proposto, anche, il contestuale avvio del procedimento di decadenza dell’accreditamento della struttura, accreditamento disposto con i provvedimenti di cui in nota[2].
Entrambe le proposte sono state accolte dalla Direzione Generale dell’Azienda con provvedimento n. 415/000/DIG/14/0008 del 9 aprile 2014.
Con la presente nel comunicare (ai sensi dell’art. 7 della L. 7-8-1990 n. 241) l’avvio dei suddetti procedimenti, si forniscono di seguito le informazioni di legge:
a) l’ASL CN2 è l’amministrazione competente alla dichiarazione della decadenza del titolo autorizzativo ed alla revoca dell’accreditamento relativi alla struttura di cui in oggetto;
b) il procedimento promosso d’ufficio ha ad oggetto il riconoscimento della decadenza del titolo autorizzativo della Comunità Alloggio di tipo B – area disabili – denominata “Villa Ottavia” e sita nel Comune di Castiglione Falletto e la conseguente revoca dell’accreditamento;
c) il sottoscritto, Clerico Attilio, nella propria qualità di Presidente della Commissione di Vigilanza sulle strutture socio-assistenziali, socio-educative e socio-sanitarie, è il Responsabile dei Procedimenti in argomento;
d) i procedimenti di cui è caso si concluderanno entro 90 giorni dalla data di ricezione della presente comunicazione (in base ai termini previsti dal regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo, approvato con determinazione n. 1486/000/COM/11/0036 del 23 novembre 2011).
[1] n.1466/SEV/009/03/0050 del 08/10/2003, volturata, per variazione del soggetto gestore, con determinazioni ASL CN2 n. 1863/000/DIG/09/0080 del 11/12/2009, cui è conseguito il rilascio dell’autorizzazione n. 017/2009, e n. 409/000/DIG/10/0011 del 8/03/2010, cui è conseguito il rilascio dell’autorizzazione n. 004/2010, quest’ultima rettificata con riferimento alla variazione del numero civico sede struttura con determinazione n. 956/000/DIG/12/0033 del 7/8/2012
[2] disposto con provvedimento n.. 2039/000/DIG/09/0087 del 29/12/2009, rettificato per variazione del soggetto gestore con provvedimento n. 561/000/COM/11/0022 del 4/05/2011, ulteriormente rettificato per variazione numero civico sede struttura con provvedimento n. 956/000/DIG/12/0033 del 07/08/2012
ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la volturazione autorizzazione al funzionamento, per variazione del legale rappresentante, delle seguenti strutture gestite dalla Cooperativa Sociale PROGETTO EMMAUS di Alba:
COMUNITA’ PROTETTA EMMAUS
indirizzo | Area funzionale | Tipo struttura | n. posti | autorizzazione |
Via Rattazzi, 9 – Alba (Cn) | Salute mentale | Comunità Terapeutica Protetta di tipo B | 7 | 1080/1997 |
COMUNITA’ ALLOGGIO CASA MARIA ROSA
indirizzo | Area funzionale | Tipo struttura | n. posti | autorizzazione |
Via San Giovanni, 6 – Alba (Cn) | disabili | Comunità Alloggio Tipo B per soggetti disabili | 10 | 1239/1999 |
COMUNITA’ ALLOGGIO AURORA
indirizzo | Area funzionale | Tipo struttura | n. posti | autorizzazione |
Via Carlo Alberto, 1 – Fraz. Pollenzo – Bra (Cn) | disabili | Comunità Alloggio Tipo B per soggetti disabili | 8 | 1132/2006 |
GRUPPO APPARTAMENTO SOTTOSOPRA
indirizzo | Area funzionale | Tipo struttura | n. posti | autorizzazione |
Via Mandelli, 13 – Alba (Cn) | disabili | Gruppo Appartamento tipo A per soggetti disabili | 5 | 2205/2001 |
GRUPPO APPARTAMENTO TETTI BLU
indirizzo | Area funzionale | Tipo struttura | n. posti | autorizzazione |
Viale Masera, 9– Alba (Cn) | disabili | Gruppo Appartamento tipo A per soggetti disabili | 5 | 1990/2009 n. 022/2009 |
GRUPPO APPARTAMENTO LA ROCCA
indirizzo | Area funzionale | Tipo struttura | n. posti | autorizzazione |
Via Vittorio Emanuele, 284 – Bra (Cn) | disabili | Gruppo Appartamento tipo A per soggetti disabili | 6 | 1827/2010 n. 028/2010 |
GRUPPO APPARTAMENTO PEPE NERO
indirizzo | Area funzionale | Tipo struttura | n. posti | autorizzazione |
Via Damiano Chiesa – Alba (Cn) | disabili | Gruppo Appartamento tipo B per soggetti disabili | 4 | 726/2011 n. 006/2011 |
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 22 maggio 2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 000027824);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 20/08/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– Il dott. SAPINO MARCO ha presentato domanda d’autorizzazione al trasferimento della titolarità della Farmacia Stevani sita in Govone in Via Boetti n. 31.
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Mario SANO’, Direttore S.O.C. Assistenza Farmaceutica Territoriale, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 02/12/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0064227);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 03/02/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo che detto termine è attualmente sospeso in attesa di ricevere l’atto notarile di compravendita della farmacia di Govone.
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. ASSISTENZA FARMACEUTICA TERRITORIALE – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Sirte s.r.l.: istanza volturazione autorizzazione Quisisana Bormida avvio procedimento
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la volturazione dell’autorizzazione al funzionamento, per cambio gestore, della seguente struttura:
Denominazione QUISISAN BORMIDA Indirizzo vIA VILLARETTI, 1 TORRE BORMIDA Area funzionale ADULTI/ANZIANI AUTOSUFFICIENTI Tipo di struttura R.A. RESIDENZA ASSISTENZIALE N. posti 43
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 31/01/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0005953);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 01/05/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
Societa’ Cooperativa Sociale ALBERTO ABRATE: avvio procedimento di rettifica autorizzazione
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa di quanto segue:
– l’oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione al funzionamento della Comunità Alloggio Alberto Abrate – gestita dalla Società Cooperativa Sociale Alberto Abrate di Alba per variazione toponomastica della sede della struttura e per il trasferimento della sede legale del gestore della struttura;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 18/042013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0021664);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 17 luglio 2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’accreditamento, per variazione del legale rappresentante, delle seguenti strutture gestite dalla Cooperativa Sociale PROGETTO EMMAUS di Alba:
COMUNITA’ ALLOGGIO CASA MARIA ROSA
indirizzo | Area funzionale | Tipo struttura | n. posti | autorizzazione |
Via San Giovanni, 6 – Alba (Cn) | disabili | Comunità Alloggio Tipo B per soggetti disabili | 10 | 1239/1999 |
COMUNITA’ ALLOGGIO AURORA
indirizzo | Area funzionale | Tipo struttura | n. posti | autorizzazione |
Via Carlo Alberto, 1 – Fraz. Pollenzo – Bra (Cn) | disabili | Comunità Alloggio Tipo B per soggetti disabili | 8 | 1132/2006 |
GRUPPO APPARTAMENTO SOTTOSOPRA
indirizzo | Area funzionale | Tipo struttura | n. posti | autorizzazione |
Via Mandelli, 13 – Alba (Cn) | disabili | Gruppo Appartamento tipo A per soggetti disabili | 5 | 2205/2001 |
GRUPPO APPARTAMENTO TETTI BLU
indirizzo | Area funzionale | Tipo struttura | n. posti | autorizzazione |
Viale Masera, 9– Alba (Cn) | disabili | Gruppo Appartamento tipo A per soggetti disabili | 5 | 1990/2009 n. 022/2009 |
GRUPPO APPARTAMENTO LA ROCCA
indirizzo | Area funzionale | Tipo struttura | n. posti | autorizzazione |
Via Vittorio Emanuele, 284 – Bra (Cn) | disabili | Gruppo Appartamento tipo A per soggetti disabili | 6 | 1827/2010 n. 028/2010 |
GRUPPO APPARTAMENTO PEPE NERO
indirizzo | Area funzionale | Tipo struttura | n. posti | autorizzazione |
Via Damiano Chiesa – Alba (Cn) | disabili | Gruppo Appartamento tipo B per soggetti disabili | 4 | 726/2011 n. 006/2011 |
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’accreditamento di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 22 maggio 2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 000027826);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 20/08/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: rettifica dell’autorizzazione al funzionamento per variazione capacità ricettiva come si seguito indicato:
ATTUALE AUTORIZZAZIONE | RETTIFICA RICHIESTA | ||
n. 2 nuclei R.A.F (convertiti in RSA con provvedimento ASL CN2 n. 1097/2012) da 20 posti letto | Totale posti R.A.F. (convertiti in RSA con provvedimento ASL CN2 n. 1097/2012) – 40 | n. 2 nuclei R.S.A. da 20 posti letto | Totale posti R.S.A. 40 |
n. 2 nuclei R.A. da 13 posti letto | Totale posti R.A. 26 | n. 2 nuclei R.A. da 15 posti letto | Totale posti R.A. 30 |
Centro Diurno Integrato da n. 10 posti | Totale posti C.D.I. 10 | Centro Diurno Integrato da n. 10 posti | Totale posti C.D.I. 10 |
TOTALE CAPACITA’ RICETTIVA | POSTI 76 | TOTALE CAPACITA’ RICETTIVA | POSTI 80 |
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 15/07/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0038548);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 13/10/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: istanza di autorizzazione al funzionamento della Struttura Quisisana Bormida sita in Via Villaretti, 1 a Torre Bormida per una capacità ricettiva massima di 52 posti così ripartiti:
– n. 30 posti R.S.A. (Residenza Sanitaria Assistenziale) adulti/anziani (totalmente o parzialmente) non autosufficienti (n. 2 nuclei uno da 20 posti letto e uno da 10 posti letto)
– n. 14 posti R.A. (Residenza Assistenziale) adulti/anziani autosufficienti (n. 1 nucleo)
– n. 8 posti R.A.A. (Residenza Assistenziale Alberghiera) adulti/anziani autosufficienti (n. 1 nucleo);
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 20/03/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0015985);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 18/06/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
Rettifica accreditamento Cooperativa Insieme
ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’accreditamento, per variazione legale rappresentante, della seguente struttura gestita dalla Cooperativa Sociale INSIEME di Alba:
Centro Diurno Insieme Via Pola, 12 – 12051 Alba (CN) area funzionale: disabili tipologia struttura: CENTRO DIURNO ANTE D.G.R. 34/1997 n. posti 20
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’accreditamento di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 19/12/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0067798);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 19/03/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: istanza di volturazione autorizzazione al funzionamento, per fusione per incorporazione della Società Redancia S.r.l. nella Società Residenze Anni Azzurri, della seguente struttura:
DENOMINAZIONE | N. POSTI AUTORIZZATI | AREA FUNZIONALE | TIPO DI STRUTTURA |
La Redancia di Sanfrè | 20 | salute mentale | Comunità Protetta tipo B |
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 22/11/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0069479);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 20 febbraio 2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Richiesta di accesso verbali di ispezione igienico sanitaria presso il carcere di Alba nel periodo luglio 2012 – gennaio 2014. Comunicazione di avvio del procedimento.
Si informa che:
1. oggetto del procedimento promosso è l’accesso ai verbali di ispezione igienico sanitaria presso il carcere di Alba nel periodo luglio 2012 – gennaio 2014;
2. questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dei documenti richiesti;
3. la persona responsabile del procedimento di accesso è il dott. Clerico Attilio, Direttore della S.O.C. Servizio Igiene e Sanità Pubblica, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
4. l’istanza che ha dato avvio al procedimento è stata presentata in data 28/10/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0057566) dall’avv. Maria Grazia Broiera, in rappresentanza del proprio cliente sig. Antonio Botta;
5. la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 27/11/2014. Salvo SOSPENSIONE TERMINI PROCEDIMENTALI.