Avvio procedimento voltura di autorizzazione al funzionamento e accreditamento Residenze Montepulciano

Con riferimento a quanto in oggetto, ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la variazione della titolarità dell’autorizzazione della Casa di Riposo “Residenze Montepulciano” con sede a Bra in strada Montepulciano n. 76 (autorizzazione di cui alla determina ASL 18 n. 2071 del 6 dicembre 2001 e relativa a 31 posti letto R.A. e 45 posti letto R.A.F.

– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 03/10/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0054468);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 2 gennaio 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

ASL CN2