Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, inoltre, si informa che:
– è stato avviato procedimento di revoca dell’autorizzazione della Casa di Riposo Villa Verde con sede a Canale in Via Monteu Roero n. 152 (autorizzazione di cui alla determina ASL 18 n. 1082/SEV/009/02/0026 del 20 giugno 2002 e relativa a 1 nucleo R.A.F. da 10 posti letto ed 1 nucleo R.A.F. da 20 posti letto);
– questa ASL è l’amministrazione competente alla revoca dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– il procedimento ha avuto avvio d’ufficio il 14/12/2010 (determinazione n. 1799/000/DIG/10/0065 del 14/12/2010, allegata);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 14 marzo 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010);
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Le SS.LL. in indirizzo per conoscenza possono (ai sensi dell’art. 10 della L. 241/1990):
– prendere visione degli atti del procedimento;
– presentare memorie scritte e documenti, che questa amministrazione ha l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.
Eventuali memorie scritte dovranno pervenire entro il 4 marzo 2011.