COOPERATIVA STELLA: avvio procedimento accreditamento Comunità PANTA REI di Rocchetta Belbo
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: accreditamento della Comunità Terapeutica per Minori denominata “Panta Rei” sito a Rocchetta Belbo in Via San Giuseppe, 4.
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’accreditamento di cui è caso per espressa previsione contenuta nel punto 18 del dispositivo della Deliberazione della Giunta Regionale 14 settembre 2009, n. 25-12129, recante: Requisiti e procedure per l’accreditamento istituzionale delle strutture socio sanitarie;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 11/07/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0037979);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 09/10/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
CUFRAD – avvio procedimento per rilascio autorizzazione
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: istanza di rilascio autorizzazione al funzionamento per n. 42 posti tipologia: C.A.S.A. Comunità Alloggio Socio Assistenziale (suddivisi in n. 1 nucleo denominato ELEOS da n. 14 posti residenziali, in n. 1 nucleo denominato ADELFOTES da n. 14 posti residenziali e n. 1 nucleo denominato CARIS da n. 14 posti residenziali) presso la Struttura CUFRAD con sede a Sommariva del Bosco in Loc. Paolorio, 2
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 17/11/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0064520);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 15 febbraio 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Coop. Alice di Alba – istanza di autorizzazione per struttura in Canale
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: istanza di rilascio autorizzazione al funzionamento per n. 20 posti tipologia: R.A.F. Centro Diurno Socio-Terapeutico Riabilitativo tipo presso la Struttura di Canale in Via Mombirone
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 28/11/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0066826);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 26 febbraio 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
In data 2 luglio 2012 (nota registrata al protocollo ASL CN2 al n. 0040274 in data 03/07/2012) il Sindaco del Comune di Castiglione Falletto ha comunicato che il numero civico Via Alba-Barolo n. 49 (presso cui trova sede la Comunità Alloggio Villa Ottavia) è variato da 49 a 139.
Con riferimento a tale comunicazione si è disposto l’avvio d’ufficio del procedimento di rettifica del titolo autorizzativo rilasciato con provvedimento n. 409/000/DIG/10/0011 del 08 marzo 2010 (autorizzazione n. 004/2010) alla signora Margherita Artusio, in qualità di legale rappresentante della società Centro Riabilitazione Ferrero S.R.L., che gestisce la innanzi richiamata struttura.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa di quanto segue:
– l’oggetto del procedimento è la rettifica dell’autorizzazione al funzionamento n. 004/2010 per variazione della numerazione civica della via ove ha sede la Comunità Alloggio di Tipo B per disabili psichici, denominata “Villa Ottavia”;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica della autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 1° ottobre 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: istanza di rilascio autorizzazione al funzionamento per n. 60 posti presso l’asilo nido comunale “l’IPPOCASTANO”
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 22/03/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0017607);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 20 giugno 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Centro di riabilitazione Ferrero: istanza di autorizzazione al funzionamento – avvio procedimento
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: istanza di rilascio autorizzazione al funzionamento per n. 10 posti R.A.F. per disabili presso la Struttura CENTRO DI RIABILITAZIONE FERRERO con sede ad Alba in Via E. De Amicis, 16
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 22/12/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0072738.A);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 21 marzo 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Comunicazione trasferimento locali Farmacia Coda di Montà d’Alba
La comunicazione in allegato.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: domanda di iscrizione nell’elenco presso L’ASL CN2 delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni operanti nel settore della tutela materno infantile
– questa ASL è l’amministrazione competente all’accettazione o al diniego all’iscrizione nell’elenco di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è la dott.ssa. Paola FAVARETTO, Referente del Consultorio, avente la seguente dislocazione:
– Via Armando Diaz, 3 – 12051 ALBA (CN)
– Via Goito, 1 – 12042 BRA (CN)
– l’istanza 28 settembre 2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0058255)
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 31/01/2013 (ai sensi di quanto disposto dalla Regione Piemonte con nota prot. 5125/DB1901 del 19 luglio 2012) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è Consultorio – Via Armando Diaz, 3 – 12051 ALBA (CN), da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: domanda di iscrizione nell’elenco presso L’ASL CN2 delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni operanti nel settore della tutela materno infantile
– questa ASL è l’amministrazione competente all’accettazione o al diniego all’iscrizione nell’elenco di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è la dott.ssa. Paola FAVARETTO, Referente del Consultorio, avente la seguente dislocazione:
– Via Armando Diaz, 3 – 12051 ALBA (CN)
– Via Goito, 1 – 12042 BRA (CN)
– l’istanza 14 settembre 2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0055441)
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 31/01/2013 (ai sensi di quanto disposto dalla Regione Piemonte con nota prot. 5125/DB1901 del 19 luglio 2012) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è Consultorio – Via Armando Diaz, 3 – 12051 ALBA (CN), da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00.
COMUNE DI BRA: avvio procedimento rilascio autorizzazione al funzionamento di Asilo Nido comunale
– oggetto del procedimento promosso è il rilascio al Comune di Bra dell’autorizzazione al funzionamento di un asilo nido comunale con capienza 75 posti, di cui 15 per lattanti e 60 per semidivezzi e divezzi;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 30/07/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0041244);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 29 ottobre 2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) cui vanno aggiunti i periodi in cui il procedimento resta sospeso in attesa degli eventuali elementi integrativi richiesti;
l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
Comunità San Giuseppe – Rocchetta Belbo: Istanza volturazione titolo autorizzativo
Con riferimento alla richiesta di volturazione dell’autorizzazione al funzionamento della Comunità San Giuseppe di Rocchetta Belbo da parte della Cooperativa Stella con la presente si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la volturazione della titolarità dell’autorizzazione della Comunità Protetta di tipo “B” – area Salute Mentale denominata “San Giuseppe” con sede a Rocchetta Belbo in San Giuseppe, 1 (autorizzazione di cui alla determina ASL CN2 n. 1783/000/DIG/10/0072 del 9 dicembre 2010 e relativa a 20 posti);
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 14/06/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0032162);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 12 settembre 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010);
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Le SS.LL. in indirizzo per conoscenza possono (ai sensi dell’art. 10 della L. 241/1990):
– prendere visione degli atti del procedimento;
– presentare memorie scritte e documenti, che questa amministrazione ha l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.
Eventuali memorie scritte dovranno pervenire entro 10 gg. dal ricevimento della presente.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa di quanto segue:
– l’oggetto del procedimento promosso è la rettifica autorizzazione al funzionamento per variazione dei requisiti strutturali con riferimento ai seguenti posti
PIANO | POSTI AUTORIZZATI | POSTI IN SEGUITO AGLI INTERVENTI DI RISTRUTTURAZIONE | ||
NUMERO | TIPOLOGIA | NUMERO | TIPOLOGIA | |
n. 2 (primo seminterrato) | 8 | R.A. | 10 | R.A. |
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 29/06/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0039664);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 27 settembre 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Casa di Riposo Pia Casa San Carlo di Govone – avvio procedimento rettifica del titolo autorizzativo
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione al funzionamento della Casa di Riposo “Pia Casa San Carlo” con sede a Govone in Via Boetti, 1, di cui alla determina ASL CN2 n. 942/VIG/008/08/0027 del 27 maggio 2008 relativa a n. 24 posti R.A.F. e n. 20 posti R.A..
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 17/10/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0057618);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 14 gennaio 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) cui vanno aggiunti i periodi in cui il procedimento potrebbe restare sospeso in attesa di eventuali elementi integrativi richiesti;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Casa di riposo Ospedale di Cherasco – Istanza di rilascio autorizzazione: avvio procedimento
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: istanza di rilascio autorizzazione al funzionamento per n. 2 posti R.A.A. per adulti/anziani presso la Struttura OSPEDALE DI CHERASCO (reparto “Rosso”) con sede a Cherasco in via Ospedale, 46.
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 27/12/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 000073352);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 26 marzo 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Casa di riposo Margherita Farinasso – Fondazione
Si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la volturazione dell’autorizzazione al funzionamento della Casa di Riposo Margherita Farinasso con sede a Monticello d’Alba in Via Stazione n. 24. L’attuale autorizzazione al funzionamento – Determina A.S.L. CN2 n. 726/000/COM/11/0028 del 7 giugno 2011 – prevede la presenza di n. 8 posti letto in regime R.A. (Residenza Assistenziale) e n. 44 posti letto in regime R.A.F. (Residenza Assistenziale Flessibile), per un totale di n.52 posti letto.
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 01/08/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0042514);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 31 ottobre 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: rilascio dell’autorizzazione al funzionamento per n. 1 nucleo da 14 posti R.A. ADULTI/ANZIANI autosufficienti.
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 01/10/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0051614);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 30/12/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Avvio procedimento volturazione autorizzazione al funzionamento
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che è stato avviato il procedimento per la variazione della titolarità dell’autorizzazione della Casa di Riposo Residenza L’Annunziata con sede a Sommariva Perno in Località Maunera n. 64 (autorizzazione di cui alla determina ASL CN2 n. 1517/VIG/009/08/0042 del 1 settembre 2008 e relativa a 44 posti letto R.S.A. e 44 posti letto R.A.F.;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 20/12/2010 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0068536);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 21 marzo 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) cui vanno aggiunti i periodi in cui il procedimento resta sospeso in attesa degli eventuali elementi integrativi richiesti;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Gli interessati possono (ai sensi dell’art. 10 della L. 241/1990):
– prendere visione degli atti del procedimento;
– presentare memorie scritte e documenti, che questa amministrazione ha l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.
Eventuali memorie scritte dovranno pervenire entro 10 giorni dal ricevimento della presente comunicazione.
Avvio procedimento volturazione autorizzazione al funzionamento
Con riferimento alla richiesta di volturazione da parte della ditta SIRTE di BOLOGNA dell’autorizzazione al funzionamento della struttura di cui in oggetto con la presente, ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la variazione della titolarità dell’autorizzazione del presidio socio assistenziale per anziani “Soggiorno Smeraldo” con sede a Torre Bormida in via Villaretti n. 1 (autorizzazione di cui alla determina ASL 18 n. 1422 del 9 novembre 1994 e relativa a 26 posti letto R.A. e 15 posti letto R.A.A.);
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 10/12/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0000996);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 11 aprile 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) cui vanno aggiunti i periodi in cui il procedimento resta sospeso in attesa degli eventuali elementi integrativi richiesti;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Per conoscenza si possono (ai sensi dell’art. 10 della L. 241/1990):
– prendere visione degli atti del procedimento;
– presentare memorie scritte e documenti, che questa amministrazione ha l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.
Eventuali memorie scritte dovranno pervenire entro 10 giorni dal ricevimento della presente comunicazione.
Avvio procedimento volturazione autorizzazione al funzionamento
Con riferimento alla richiesta di volturazione da parte della ditta SIRTE di BOLOGNA dell’autorizzazione al funzionamento della struttura di cui in oggetto con la presente, ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la variazione della titolarità dell’autorizzazione del presidio socio assistenziale per anziani “Soggiorno Smeraldo” con sede a Torre Bormida in via Villaretti n. 1 (autorizzazione di cui alla determina ASL 18 n. 1422 del 9 novembre 1994 e relativa a 26 posti letto R.A. e 15 posti letto R.A.A.);
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 10/12/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0000996);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 11 aprile 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) cui vanno aggiunti i periodi in cui il procedimento resta sospeso in attesa degli eventuali elementi integrativi richiesti;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Per conoscenza si possono (ai sensi dell’art. 10 della L. 241/1990):
– prendere visione degli atti del procedimento;
– presentare memorie scritte e documenti, che questa amministrazione ha l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.
Eventuali memorie scritte dovranno pervenire entro 10 giorni dal ricevimento della presente comunicazione.
Avvio procedimento: Volturazione autorizzazione struttura San Giuseppe di Rocchetta Belbo
Con riferimento a quanto in oggetto, ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: istanza di volturazione autorizzazione al funzionamento della COMUNITA’ PROTETTA DI TIPO B “SAN GIUSEPPE con sede in Rocchetta Belbo – Loc. San Giuseppe, 1.
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 09/09/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0049648);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 7 dicembre 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.