Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: domanda di iscrizione nell’elenco presso L’ASL CN2 delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni operanti nel settore della tutela materno infantile
– questa ASL è l’amministrazione competente all’accettazione o al diniego all’iscrizione nell’elenco di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è la dott.ssa. Paola FAVARETTO, Referente del Consultorio, avente la seguente dislocazione:
– Via Armando Diaz, 3 – 12051 ALBA (CN)
– Via Goito, 1 – 12042 BRA (CN)
– l’istanza 14 settembre 2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0055441)
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 31/01/2013 (ai sensi di quanto disposto dalla Regione Piemonte con nota prot. 5125/DB1901 del 19 luglio 2012) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è Consultorio – Via Armando Diaz, 3 – 12051 ALBA (CN), da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00.