CONDIVIDERE COMUNITÀ PAPA GIOVANNI XXIII Domanda di iscrizione nell’elenco presso l’ASL CN2 delle organiz. di volontariato e delle assoc. operanti nel settore della tutela materno infantile. Comunicazione avvio procedimento ex art.8 L. 241/1990

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso: domanda di iscrizione nell’elenco presso L’ASL CN2 delle organizzazioni di volontariato e delle associazioni operanti nel settore della tutela materno infantile

          questa ASL è l’amministrazione competente all’accettazione o al diniego all’iscrizione nell’elenco di cui è caso;

         la persona responsabile del procedimento è la dott.ssa. Paola FAVARETTO, Referente del Consultorio, avente la seguente dislocazione:

          Via Armando Diaz, 3 – 12051 ALBA (CN)

          Via Goito, 1 – 12042 BRA (CN)

          l’istanza 28 settembre 2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0058255)

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 31/01/2013 (ai sensi di quanto disposto dalla Regione Piemonte con nota prot. 5125/DB1901 del 19 luglio 2012) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è Consultorio – Via Armando Diaz, 3 – 12051 ALBA (CN), da lunedì a venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30 e dalle 13.30 alle 16.00.

ASL CN2