COMUNE DI BRA: avvio procedimento rilascio autorizzazione al funzionamento di Asilo Nido comunale

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990,  si informa che:

          oggetto del procedimento promosso è il rilascio al Comune di Bra dell’autorizzazione al funzionamento di un asilo nido comunale  con capienza 75 posti, di cui 15 per lattanti e 60 per semidivezzi e divezzi;

          questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 30/07/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0041244);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 29 ottobre 2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) cui vanno aggiunti i periodi in cui il procedimento resta sospeso in attesa degli eventuali elementi integrativi richiesti;

l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00

ASL CN2