Istanza volturazione e rettifica autorizzazione struttura Redancia di Sanfrè: avvio del procedimento
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la volturazione/rettifica dell’autorizzazione al funzionamento per variazione soggetto gestore della struttura di cui in oggetto;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione/rettifica dell’autorizzazione di cui è
caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Luca MONCHIERO, Presidente della
Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida
n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 02/08/2017 (e registrata al protocollo aziendale al n.
0045186);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 01/10/2017 (ai sensi del
regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con
determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso
di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.S. Vigilanza e Valutazione
dell’Appropriatezza Prescrittiva – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle
12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la volturazione dell’autorizzazione al funzionamento
per variazione soggetto gestore della struttura di cui in oggetto;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è
caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Luca MONCHIERO, Presidente della
Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida
n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 02/08/2017 (e registrata al protocollo aziendale al n.
0045247);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 01/10/2017 (ai sensi del
regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con
determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso
di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.S. Vigilanza e Valutazione
dell’Appropriatezza Prescrittiva – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle
12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la rettifica/volturazione dell’autorizzazione al
funzionamento per variazione soggetto gestore della struttura di cui in oggetto;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica/volturazione dell’autorizzazione di
cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Luca MONCHIERO, Presidente della
Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida
n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 08/08/2017 (e registrata al protocollo aziendale al n.
0046222);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 07/10/2017 (ai sensi del
regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con
determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso
di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.S. Vigilanza e Valutazione
dell’Appropriatezza Prescrittiva – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle
12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.S. Affari Generali, Segreteria e Funzioni Amministrative Trasversali – PIANO TERRENO – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
Comunicazione variazione Compagine Sociale Farmacia
Comunicazione avvio procedimento ai sensi dell’art. 8 della L. 241/1990
Casa Riposo Santo Stefano Priocca: avvio procedimento rilascio autorizzazione
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
Rinnovo Consiglio dei Sanitari ASL CN2
Lunedì 6 marzo 2017 avranno luogo le elezioni per il rinnovo del Consiglio dei Sanitari dell’Asl Cn2.
Le votazioni si svolgeranno ininterrottamente dalle h. 9 alle h. 17 presso i seguenti Seggi elettorali:
Seggio n. 1 presso l’Ospedale “S. Lazzaro” di Alba – Sala “Gosso”;
Seggio n. 2 presso l’Ospedale “S. Spirito” di Bra – Sala Riunioni (2° piano).
A tutti gli aventi diritto di voto (vale a dire: il personale dipendente del ruolo sanitario, i medici di medicina generale, i pediatri di libera scelta, i medici specialisti convenzionati, i medici di continuità assistenziale) è stato trasmesso il certificato elettorale in cui viene individuato il seggio elettorale di pertinenza e l’orario di votazione.
Le elezioni si svolgeranno per distinte categorie professionali e sono elettori di ciascuna categoria le figure professionali appartenenti all’analogo profilo.
Ogni elettore può votare sino a due candidati della componente cui appartiene.
Vengono qui di seguito pubblicate le Liste elettorali dei candidati, suddivise per categorie professionali.
Alba/Bra, lì 24.2.2017
Il Presidente
Commissione Elettorale
Dott. Roberto Trova
Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2017 – 2019 ASL CN2
Si comunica che è stato pubblicato sul Sito aziendale il Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2017 – 2019 dell’Asl Cn2, adottato dal Direttore Generale con Deliberazione n. 25 del 31.1.2017.
Si ricorda che, ai sensi dell’art. 25 del Piano, la presa visione del P.T.P.C.T. e la conoscenza dei suoi contenuti costituiscono un obbligo per tutti i soggetti destinatari del Piano stesso.
A tal fine, tutti i Direttori e Responsabili delle strutture aziendali devono provvedere ad informare di quanto sopra i propri collaboratori e tutti coloro che, pur non essendo dipendenti dell’Asl Cn2, operano a qualsiasi titolo (fornitori, ditte esterne, consulenti, ecc…) nell’ambito dell’Azienda.
Alba, lì 3.2.2017
Il Responsabile prevenzione corruzione e trasparenza
Dott. Roberto Trova
Casa Riposo Farinasso di Monticello d’Alba: istanza rettifica autorizzazione
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.S. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Centro Aggregativo Minori di Santo Stefano Roero: istanza di autorizzazione al funzionamento
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.S. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Per l’acquisizione di proposte ed osservazioni per la revisione/aggiornamento annuale del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.), del Codice di Comportamento e del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.) dell’ASL CN2.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
Centro di Custodia Oraria Cip & Ciop di Bra: avvio procedimento per rilascio autorizzazione
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che: