Istanza volturazione e rettifica autorizzazione struttura Redancia di Sanfrè: avvio del procedimento

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la volturazione/rettifica dell’autorizzazione al funzionamento per variazione soggetto gestore della struttura di cui in oggetto;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione/rettifica dell’autorizzazione di cui è
caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Luca MONCHIERO, Presidente della
Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida
n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 02/08/2017 (e registrata al protocollo aziendale al n.
0045186);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 01/10/2017 (ai sensi del
regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con
determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso
di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.S. Vigilanza e Valutazione
dell’Appropriatezza Prescrittiva – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle
12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Istanza di volturazione autorizzazione per variazione del legale rappresentante associazione comunita’ l’Accoglienza o.n.l.u.s. Diano d’Alba – avvio procedimento

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la volturazione dell’autorizzazione al funzionamento
per variazione soggetto gestore della struttura di cui in oggetto;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è
caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Luca MONCHIERO, Presidente della
Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida
n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 02/08/2017 (e registrata al protocollo aziendale al n.
0045247);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 01/10/2017 (ai sensi del
regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con
determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso
di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.S. Vigilanza e Valutazione
dell’Appropriatezza Prescrittiva – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle
12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Istanza di rettifica autorizzazione per variazioni strutturali casa di riposo SS. CROCEFISSO – avvio del procedimento

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la rettifica/volturazione dell’autorizzazione al
funzionamento per variazione soggetto gestore della struttura di cui in oggetto;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica/volturazione dell’autorizzazione di
cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Luca MONCHIERO, Presidente della
Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida
n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 08/08/2017 (e registrata al protocollo aziendale al n.
0046222);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 07/10/2017 (ai sensi del
regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con
determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso
di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.S. Vigilanza e Valutazione
dell’Appropriatezza Prescrittiva – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle
12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Soggiorno dell’Immacolata di Bra: istanza di autorizzazione per variazione capacità ricettiva: avvio procedimento

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

  • oggetto del procedimento promosso è il rilascio dell’autorizzazione al funzionamento per variazione capacità ricettiva della struttura Soggiorno dell’Immacolata di Bra;
  • questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
  • la persona responsabile del procedimento è il dott. Luca MONCHIERO, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
  • l’istanza è stata presentata il 20/06/2017 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0035805);
  • la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 19/08/2017 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.S. Affari Generali, Segreteria e Funzioni Amministrative Trasversali – PIANO TERRENO – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00

Comunicazione variazione Compagine Sociale Farmacia

Comunicazione avvio procedimento ai sensi dell’art. 8 della L. 241/1990

Casa Riposo Santo Stefano Priocca: avvio procedimento rilascio autorizzazione

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

  • oggetto del procedimento promosso è il rilascio dell’autorizzazione al funzionamento per variazione capacità ricettiva della struttura Santo Stefano sita a Priocca in Via Umberto I n. 108;
  • questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
  • la persona responsabile del procedimento è il dott. Luca MONCHIERO, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
  • l’istanza è stata presentata il 02/05/2017 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0025469);
  • la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 01/07/2017 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
  • l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.S. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Casa di riposo Maria Assunta di Castellero di Corneliano: istanza rettifica autorizzazione per variazione soggetto gestore della struttura

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

  • oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione al funzionamento per variazione soggetto gestore della struttura Casa di Riposo Maria Assunta di Castellero di Corneliano
  • questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
  • la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
  • l’istanza è stata presentata il 24/02/2017 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0011522);
  • la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 25/04/2017 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00

Rinnovo Consiglio dei Sanitari ASL CN2

Lunedì 6 marzo 2017 avranno luogo le elezioni per il rinnovo del Consiglio dei Sanitari dell’Asl Cn2.
Le votazioni si svolgeranno ininterrottamente dalle h. 9 alle h. 17 presso i seguenti Seggi elettorali:

Seggio n. 1 presso l’Ospedale “S. Lazzaro” di Alba – Sala “Gosso”;

Seggio n. 2 presso l’Ospedale “S. Spirito” di Bra – Sala Riunioni (2° piano).

A tutti gli aventi diritto di voto (vale a dire: il personale dipendente del ruolo sanitario, i medici di medicina generale, i pediatri di libera scelta, i medici specialisti convenzionati, i medici di continuità assistenziale) è stato trasmesso il certificato elettorale in cui viene individuato il seggio elettorale di pertinenza e l’orario di votazione.

Le elezioni si svolgeranno per distinte categorie professionali e sono elettori di ciascuna categoria le figure professionali appartenenti all’analogo profilo.

Ogni elettore può votare sino a due candidati della componente cui appartiene.

Vengono qui di seguito pubblicate le Liste elettorali dei candidati, suddivise per categorie professionali.

Alba/Bra, lì 24.2.2017

Il Presidente
Commissione Elettorale
Dott. Roberto Trova

Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2017 – 2019 ASL CN2

Si comunica che è stato pubblicato sul Sito aziendale il Piano triennale di prevenzione della corruzione e trasparenza 2017 – 2019 dell’Asl Cn2, adottato dal Direttore Generale con Deliberazione n. 25 del 31.1.2017.
Si ricorda che, ai sensi dell’art. 25 del Piano, la presa visione del P.T.P.C.T. e la conoscenza dei suoi contenuti costituiscono un obbligo per tutti i soggetti destinatari del Piano stesso.
A tal fine, tutti i Direttori e Responsabili delle strutture aziendali devono provvedere ad informare di quanto sopra i propri collaboratori e tutti coloro che, pur non essendo dipendenti dell’Asl Cn2, operano a qualsiasi titolo (fornitori, ditte esterne, consulenti, ecc…) nell’ambito dell’Azienda.

Alba, lì 3.2.2017

Il Responsabile prevenzione corruzione e trasparenza
Dott. Roberto Trova

Casa Riposo Farinasso di Monticello d’Alba: istanza rettifica autorizzazione

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

  • oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione al funzionamento della Casa di Riposo Margherita Farinasso con sede a Monticello d’Alba in Via Stazione n. 24;
  • questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
  • la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
  • l’istanza è stata presentata il 24/01/2017 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0004300);
  • la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 25/03/2017 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.S. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Centro Aggregativo Minori di Santo Stefano Roero: istanza di autorizzazione al funzionamento

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

  • oggetto del procedimento promosso è il rilascio dell’autorizzazione al funzionamento, per un Centro Aggregativo Minori per n. 10 posti;
  • questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
  • la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
  • l’istanza è stata presentata il 24/01/2017 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0004316);
  • la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 25/03/2017 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.S. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Avvio Consultazione Pubblica

Per l’acquisizione di proposte ed osservazioni per la revisione/aggiornamento annuale del Piano Triennale per la Prevenzione della Corruzione (P.T.P.C.), del Codice di Comportamento e del Programma Triennale per la Trasparenza e l’Integrità (P.T.T.I.) dell’ASL CN2.

Avvio procedimento per rilascio autorizzazione per nucleo n. 14 posti R.A. struttura Santo Stefano a Priocca

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

  • oggetto del procedimento promosso è il rilascio dell’autorizzazione al funzionamento per n. 14 posti R.A. (Residenza Assistenziale per Adulti/Anziani autosufficienti) presso la struttura Santo Stefano sita a Priocca in Via Umberto I n. 108;
  • questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
  • la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
  • l’istanza è stata presentata il 02/12/2016 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0068368);
  • la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 31/01/2017 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
  • l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Centro di Custodia Oraria Cip & Ciop di Bra: avvio procedimento per rilascio autorizzazione

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

  • oggetto del procedimento promosso è il rilascio dell’autorizzazione al funzionamento del Centro di custodia oraria Cip & Ciop con sede a Bra in Piazza Lenti n. 2;
  • questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
  • la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
  • l’istanza è stata presentata il 14/11/2016 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0064174);
  • la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 13/01/2017 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
  • l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
ASL CN2