Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la rettifica/volturazione dell’autorizzazione al
funzionamento per variazione soggetto gestore della struttura di cui in oggetto;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica/volturazione dell’autorizzazione di
cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Luca MONCHIERO, Presidente della
Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida
n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 08/08/2017 (e registrata al protocollo aziendale al n.
0046222);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 07/10/2017 (ai sensi del
regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con
determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso
di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.S. Vigilanza e Valutazione
dell’Appropriatezza Prescrittiva – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle
12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.