Casa di Riposo Maria Assunta di Castellero di Corneliano d’alba – avvio procedimento di volturazione autorizzazione, per variazione legale rappresentante soggetto gestore, della struttura

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso: istanza di volturazione autorizzazione al funzionamento, per n. 40 posti R.A.F e n. 29 posti R.A. anziani della Casa di riposo Maria Assunta di Castellero sita in Via Torino, 21 a Corneliano d’Alba.

          questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 28/09/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0058092);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 27/12/2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Casa di Riposo Maria Assunta di Castellero – Rettifica autorizzazione al funzionamento ex art. 27 L.R. 8/1/2004 n. 1 e successive modifiche ed integrazioni. Avvio procedimento ai sensi dell’art. 8 della L. 241/1990

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione al funzionamento per variazione capacità ricettiva della Casa di Riposo Maria Assunta di Castellero sita a Corneliano d’Alba in Via Torino n. 21 come di seguito specificato:
Attuale autorizzazione: n. 40 posti letto R.S.A. (già R.A.F.) anziani e n. 29 posti letto R.A. (adulti/anziani)

Autorizzazione richiesta: n. 40 posti letto R.S.A. (già R.A.F.) anziani e n. 34 posti letto R.A. (adulti/anziani)

– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 14/11/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0061171);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 12/02/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Casa di Riposo IPAB Pia Casa San Carlo di Govone: avvio procedimento per rilascio autorizzazione 10 posti RSA

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è il rilascio dell’autorizzazione al funzionamento per n. 10 posti letto R.S.A. anziani non autosufficienti autorizzabili non accreditabili (in aggiunta ai 24 posti già autorizzati)
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 02/03/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0011925);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 31 maggio 2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) cui vanno aggiunti i periodi in cui il procedimento potrebbe restare sospeso in attesa di eventuali elementi integrativi richiesti;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Casa riposo Ottolenghi di Alba – istanza autorizzazione 3 posti R.A.A.

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è il rilascio dell’autorizzazione al funzionamento di n. 3 posti R.A.A. adulti/anziani autosufficienti;
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 03/03/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0012052);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 31 maggio 2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00

Casa Riposo RAVONE di Santo Stefano Belbo: istanza rilascio autorizzazione

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è il rilascio dell’autorizzazione al funzionamento per n. 10 posti letto R.S.A. anziani non autosufficienti autorizzabili non accreditabili (in aggiunta ai 60 posti già autorizzati) e per n. 10 posti letto R.A.A. adulti/anziani autosufficienti (in aggiunta ai 2 posti già autorizzati)
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 09/04/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0019691);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 8 luglio 2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) cui vanno aggiunti i periodi in cui il procedimento potrebbe restare sospeso in attesa di eventuali elementi integrativi richiesti;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Baby Parking Giro di Coccole Di Alba. Istanza di rettifica autorizzazione al funzionamento ex art. 27 L.R. 8/1/2004 n. 1 e successive modifiche ed integrazioni. Comunicazione avvio procedimento ai sensi dell’art. 8 della L. 241/1990

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

–         oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione al funzionamento del Baby Parking GIRO DI COCCOLE con sede ad Alba in C.so Piave n. 42 per variazione ragione sociale del soggetto gestore come di seguito specificato:

ATTUALE DENOMINAZIONE SOCIETA’

MOTIVO DI VARIAZIONE DENOMINAZIONE

NUOVA DENOMINAZIONE SOCIETA’

GIRO DI COCCOLE S.n.c. di PANERO Federica, RABBIA Sara e BIANCO Anna

Cessione della quota sociale del socio BIANCO Anna a SUGLIANO FrancescaGIRO DI COCCOLE S.n.c. di PANERO Federica, RABBIA Sara e SUGLIANO Francesca

–          questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;

–          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

–          l’istanza è stata presentata il 14/02/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0008855);

–          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 15/05/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00

Casa di riposo Divina Misericordia di Montà – rilascio autorizzazione: avvio procedimento

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

– oggetto del procedimento promosso: rilascio dell’autorizzazione al funzionamento per n. 1 nucleo denominato Mimosa da 10 posti R.S.A. ADULTI/ANZIANI (totalmente o parzialmente) non autosufficienti + n. 2 posti di pronta accoglienza relativi allo stesso nucleo + n. 2 posti di pronta accoglienza relativi al nucleo denominato Nucleo Magnolia. I suddetti posti possono essere autorizzati ma non accreditati (D.D. Regione Piemonte n. 187/2014).

– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;

– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

– l’istanza è stata presentata il 30/04/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0023439);

– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 29/07/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00

 

Casa di Riposo Ca’ Mia: istanza autorizzazione al funzionamento comunicazione avvio procedimento

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

− oggetto del procedimento promosso è l’autorizzazione al funzionamento della Casa di Riposo Cà Mia con sede a Pocapaglia in Via G.B. Cottolengo, 8 per n. 40 posti letto RSA per adulti/anziani (totalmente o parzialmente) non autosufficienti (n. 2 nuclei da 20 posti letto di cui n. 30 accreditabili e n. 10 non accreditabili) e n. 10 posti letto R.A. per adulti/anziani autosufficienti.

− questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;

− la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

− l’istanza è stata presentata il 21/05/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0027219);

− la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 19 agosto 2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

− l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

 

Casa di riposo – OSPEDALE DI CHERASCO. Avvio procedimento di volturazione autorizzazione per variazione legale.

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso: istanza di volturazione autorizzazione al funzionamento per variazione legale rappresentante della Casa di Riposo “Ospedale di Cherasco” sito in via Ospedale, 46 a Cherasco per le seguenti tipologie di posti

AREA

TIPO DI STRUTTURA

N. POSTI

Adulti/anziani

R.A.A. Residenza Assistenziale Alberghiera

9

Adulti/anziani

R.A. Residenza Assistenziale

30

anziani

R.A.F. Residenza Assistenziale Flessibile (convertiti in RSA con provvedimento ASL CN2 n. 1097/2012)

52

anziani

R.S.A. – Residenza Sanitaria Assistenziale

20

 

          questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza 15/11/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0068094);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 13/02/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

CASA DI RIPOSO CHERASCO: avvio procedimento rettifica autorizzazione per variazione capacità ricettiva

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso: rettifica autorizzazione al funzionamento per variazione capacità ricettiva come di seguito indicato

ATTUALE AUTORIZZAZIONE

RETTIFICA RICHIESTA

TIPO DI STRUTTURA

N. POSTI

TIPO DI STRUTTURA

N. POSTI

R.A.A. Residenza Assistenziale Alberghiera (Adulti/anziani)

9

R.A.A. Residenza Assistenziale Alberghiera (Adulti/anziani)

9

R.A. Residenza Assistenziale (Adulti/anziani)

30

R.A. Residenza Assistenziale (Adulti/anziani)

41

R.A.F. Residenza Assistenziale Flessibile (convertiti in RSA con provvedimento ASL CN2 n. 1097/2012) – anziani

52

R.A.F. Residenza Assistenziale Flessibile (convertiti in RSA con provvedimento ASL CN2 n. 1097/2012) – anziani

52

R.S.A. – Residenza Sanitaria Assistenziale – anziani

20

R.S.A. – Residenza Sanitaria Assistenziale – anziani

20

TOTALE CAPACITA RICETTIVA

111

TOTALE CAPACITA RICETTIVA

122

 

          questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 16/07/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0038785);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 14/10/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Associazione Comunità l’Accoglienza di Alba: rettifica autorizzazione

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

– oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione al funzionamento, per variazione sede operativa, della struttura gestita dall’Associazione Comunità l’Accoglienza di Alba di seguito specificata:

Denominazione: Comunità l’Accoglienza Attuale Indirizzo sede operativa: C.so Fratelli Bandiera, 19/b – 12051 Alba (CN) Area funzionale: disabili Tipo di struttura: COMUNITA’ ALLOGGIO DI TIPO B N. posti: 10 Nuovo indirizzo sede operativa per cui è richiesta la rettifica dell’autorizzazione: Via Gaiole, 3 – Fraz. Ricca – 12055 Diano ‘Alba

– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;

– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

– l’istanza è stata presentata il 17/01/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0002896);

– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 17/04/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

 

Associazione Comunità L’Accoglienza: rettifica accreditamento

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

– oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’accreditamento, per variazione sede operativa, della struttura gestita dall’Associazione Comunità l’Accoglienza di Alba di seguito specificata:

Denominazione: Comunità l’Accoglienza Attuale Indirizzo sede operativa: C.so Fratelli Bandiera, 19/b – 12051 Alba (CN) Area funzionale: disabili Tipo di struttura: COMUNITA’ ALLOGGIO DI TIPO B N. posti: 10 Nuovo indirizzo sede operativa per cui è richiesta la rettifica dell’autorizzazione: Via Gaiole, 3 – Fraz. Ricca – 12055 Diano ‘Alba

– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’accreditamento di cui è caso;

– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

– l’istanza è stata presentata il 17/01/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0002893);

– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 17/04/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00

 

Avviso di disponibilità immobile per locazione

L’ ASL CN2 ALBA – BRA con sede legale in Alba – Via Vida n. 10 – CONCEDE IN LOCAZIONE UN APPARTAMENTO DI PROPRIETA’ SITO IN SALUZZO C.SO ROMA N. 7 – 1° Piano – composto da n. 4 camere – cucinino – 1 servizio igienico e cantina di sup. circa mq. 100

La richiesta del canone di locazione è di 400,00 mensili -.

Ulteriori informazioni nell’avviso allegato.

Associazione Comunità L’Accoglienza Onlus di Alba – avvio procedimento di volturazione autorizzazione, per variazione legale rappresentante soggetto gestore, della struttura Comunità L’Accoglienza di Alba.

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso è l’istanza di volturazione dell’autorizzazione al funzionamento della seguente struttura gestita dall’Associazione Comunità l’Accoglienza Onlus di Alba:

 

Denominazione

Indirizzo

Area funzionale

Tipo di struttura

N. posti

Comunità l’Accoglienza

Corso Fratelli Bandiera, 19/B – 12051 Alba (CN)

disabili

COMUNITA’ ALLOGGIO DI TIPO B

10

          questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 19/10/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0062609);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 17/01/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

BABY PARKING BABY BIRBE S.N.C. DI BRA Avvio procedimento di rilascio autorizzazione.

ISTANZA (REGISTRATA AL PROTOCOLLO AZIENDALE AL N. 0075080 IN DATA 18 DICEMBRE 2012), FORMULATA DALLA SIG.RA TARDITI SONIA DELLA SOCIETA’ “BABY BIRBE S.N.C. DI TARDITI SONIA & BORDIZZO CLAUDIA”, PER RILASCIO TITOLO AUTORIZZATIVO AL FUNZIONAMENTO CENTRO DI CUSTODIA ORARIA (BABY PARKING) “BABY BIRBE S.N.C.”.

 

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa di quanto segue:

         l’oggetto del procedimento promosso è il rilascio di autorizzazione al funzionamento del Centro di Custodia oraria (Baby Parking) denominato “Baby Birbe S.n.c.” sito a Bra in Via Cuneo, 16 per n. 20 posti;

         questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;

         la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

         l’istanza è stata presentata il 18/12/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0075080);

         la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 18 marzo 2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni  in caso di richiesta di elementi integrativi;

         l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Associazione Comunità l’Accoglienza – rettifica autorizzazione per variazione sede legale: avvio procedimento

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

– oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione al funzionamento, per variazione sede legale dell’Associazione Comunità l’Accoglienza;

– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;

– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

– l’istanza è stata presentata il 30/05/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0029325);

– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 28/08/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00

 

ASO Alessandria: concorso pubblico

In allegato il bando del concorso pubblico per n. 1 posto di dirigente medico ANESTESISTA indetto dall’ASO di Alessandria

Accesso a documenti amministrativi: richiesta ultimo verbale visita ispettiva presso la casa di riposo “Margherita Farinasso” di Monticello d’Alba. Comunicazione avvio procedimento ai sensi dell’art. 8 della L. 241/1990.

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

− oggetto del procedimento promosso è la richiesta di accesso alla seguente documentazione amministrativa: ultimo verbale visita ispettiva presso la Casa di Riposo “Margherita Farinasso” di Monticello d’Alba.

− questa ASL (sussistendone i presupposti) è l’amministrazione competente al rilascio del documento suddetto;

− la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

− l’istanza è stata presentata il 08/05/204 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0024838);

− la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 07/06/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione ASL CN2 n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010 e dell’art. 21 del regolamento sul diritto di accesso adottato con determinazione ASL CN2 n. 2073/AFG/004/07/0014 del 12 dicembre 2007) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

− l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00

 

Associazione Comunità l’Accoglienza – rettifica accreditamento per variazione sede legale: avvio procedimento

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

– oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’accreditamento, per variazione sede legale, della struttura gestita dall’Associazione Comunità l’Accoglienza;

– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’accreditamento di cui è caso;

– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

– l’istanza è stata presentata il 30/05/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0029330);

– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 28/08/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00

 

ASL CN2