Associazione Comunità l’Accoglienza – rettifica accreditamento per variazione sede legale: avvio procedimento

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

– oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’accreditamento, per variazione sede legale, della struttura gestita dall’Associazione Comunità l’Accoglienza;

– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’accreditamento di cui è caso;

– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

– l’istanza è stata presentata il 30/05/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0029330);

– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 28/08/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00

 

ASL CN2