Cooperativa IL GINEPRO di Alba – avvio procedimento di volturazione autorizzazione, per variazione legale rappresentante soggetto gestore, della struttura Centro Crisi Renato Fenoglio di Guarene

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso è l’istanza di volturazione dell’autorizzazione al funzionamento, della seguente struttura gestita dalla Cooperativa Sociale IL GINEPRO a r.l. onlus di Alba:

 

Struttura

Indirizzo

Area funzionale

Tipo di struttura

N. posti

Centro Crisi “Casa Renato Fenoglio”

Fraz. Vacchiera – Via Mulino Vecchio, 29 – 12050 Guarene

patologia delle dipendeze

Residenziale S.T.S. art. 13 D

8

 

          questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 25/10/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0063637);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 23/01/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Cooperativa IL GINEPRO di Alba – avvio procedimento di volturazione autorizzazione, per variazione legale rappresentante soggetto gestore, della struttura La Vernazza di Alba

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso è l’istanza di volturazione dell’autorizzazione al funzionamento, della seguente struttura gestita dalla Cooperativa Sociale IL GINEPRO a r.l. onlus di Alba:

 

Struttura

Indirizzo

Area funzionale

Tipo di struttura

N. posti

Comunità Terapeutica “La Vernazza”

Loc. Madonna di Como, 1 – 12051 Alba

patologia delle dipendeze

Residenziale S.T.R. art. 12 A

25

 

          questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 25/10/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0063637);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 23/01/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Cooperativa IL GINEPRO di Alba – avvio procedimento di volturazione autorizzazione, per variazione legale rappresentante soggetto gestore, delle strutture La Vernazza di Alba e Casa Renato Fenoglio di Guarene – PROCEDIMENTO REVOCATO

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso è l’istanza di volturazione autorizzazione al funzionamento, delle seguenti strutture gestite dalla Cooperativa Sociale IL GINEPRO a r.l. onlus di Alba:

 

 

Struttura

Indirizzo

Area funzionale

Tipo di struttura

N. posti

Comunità Terapeutica “La Vernazza”

Loc. Madonna di Como, 1 – 12051 Alba

patologia delle dipendeze

Residenziale S.T.R. art. 12 A

25

Centro Crisi “Casa Renato Fenoglio”

Fraz. Vacchiera – Via Mulino Vecchio, 29 – 12050 Guarene

patologia delle dipendeze

Residenziale S.T.S. art. 13 D

8

          questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 28/09/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0058262);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 27/12/2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

COOPERATIVA SOCIALE RO & RO DI CANALE Avvio procedimento di rettifica autorizzazione per variazione sede legale del gestore.

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso è l’istanza di rettifica dell’autorizzazione al funzionamento della seguente struttura gestita dalla Cooperativa Sociale Ro & Ro per variazione sede legale gestore:

 

Denominazione

Indirizzo

Area funzionale

Tipo di struttura

N. posti

Micro Nido Arcobaleno

C.so De Gasperi, 13 – 12046 Montà

minori

Micro-Nido

20

          questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 07/12/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0073013);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 07/03/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Cooperativa Sociale INSIEME: avvio procedimento di rettifica accreditamento del Centro Diurno Insieme di Alba

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso è la rettifica, per variazione del legale rappresentante, dell’accreditamento della seguente struttura gestita dalla Cooperativa Sociale INSIEME di Alba:

 

Denominazione

Indirizzo

Area funzionale

Tipo di struttura

N. posti

Centro Diurno Insieme

Via Pola, 12 – 12051 Alba (CN)

disabili

CENTRO DIURNO  ANTE D.G.R. 34/1997

20

          questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’accreditamento di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 05/06/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0030432);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 03/09/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00

Cooperativa Sociale INSIEME: avvio procedimento di volturazione autorizzazione del Centro Diurno Insieme di Alba

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso è la volturazione, per variazione del legale rappresentante, dell’autorizzazione al funzionamento della seguente struttura gestita dalla Cooperativa Sociale INSIEME di Alba:

 

Denominazione

Indirizzo

Area funzionale

Tipo di struttura

N. posti

Centro Diurno Insieme

Via Pola, 12 – 12051 Alba (CN)

disabili

CENTRO DIURNO  ANTE D.G.R. 34/1997

20

          questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 05/06/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0030418);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 03/09/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Consorzio Sinergie Sociali di Alba – avvio procedimento di volturazione autorizzazione, per variazione legale rappresentante soggetto gestore, della struttura Residenza Alta Langa San Giovanni di Niella Belbo

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso è l’istanza di volturazione autorizzazione al funzionamento, della seguente struttura gestita dal Consorzio Sinergie Sociali – Società Cooperativa Sociale di Alba:

 

Denominazione

Indirizzo

Area funzionale

Tipo di struttura

N. posti

Residenza Alta Langa San Giovanni

Corso Principi Piemonte, 1 – 12050 Niella Belbo (CN)

disabili

R.A.F. TIPO B

20

          questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 17/10/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0062136);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 15/01/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Consorzio Sinergie Sociali di Alba – avvio procedimento di volturazione autorizzazione, per variazione legale rappresentante soggetto gestore, della struttura Il Grillo parlante di Bossolasco

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso è l’istanza di volturazione autorizzazione al funzionamento, della seguente struttura gestita dal Consorzio Sinergie Sociali – Società Cooperativa Sociale di Alba:

 

Denominazione

Indirizzo

Area funzionale

Tipo di struttura

N. posti

Il Grillo Parlante

Corso Paolo Della Valle, 20 – 12060 Bossolasco (CN)

disabili

R.A.F. CENTRO DIURNO SOCIO-TERAP. RIAB. TIPO B

20

          questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 17/10/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0062136);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 15/01/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Centro Riabilitazione Ferrero S.r.l. di Alba – avvio procedimento di volturazione autorizzazione, per variazione soggetto gestore, struttura Casa Amica di Piobesi d’Alba

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso: istanza di volturazione autorizzazione al funzionamento, per n. 20 posti R.A.F disabili della residenza Casa Amica sita in Via San Rocco, 1 a Piobesi d’Alba.

          questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 11/10/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0060859);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 09/01/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Comunità Protetta Emmaus – Via Rattazzi, 9 – Alba Avvio procedimento sospensione titolo autorizzativo

Ai sensi dell’art. 8 della L. 241/1990 si informa che:

            l’amministrazione competente alla sospensione del titolo autorizzativo (procedimento avviato d’ufficio) è l’ASL CN2;

            l’oggetto del procedimento è la sospensione del titolo autorizzativo di cui al provvedimento n. 1080 del 25 giugno 1997;

            l’ufficio e la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, presidente della Commissione di Vigilanza;

            la data entro la quale, secondo i termini previsti dal regolamento aziendale che disciplina i termini ed i responsabili dei procedimenti, il procedimento deve concludersi è il 31/12/2012;

            l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è il seguente: S.O.C. Affari Generali dal lun. al ven. dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,20 alle 16,00 – tel. 0173-316566;

 

Si comunica al contempo che, ai sensi del comma 6 dell’art. 6 del regolamento aziendale di disciplina dei termini e dei responsabili dei procedimenti ([1]), il termine ultimo per l’intervento nel procedimento da parte di tutti i soggetti interessati è il 21/12/2012. Entro tale termine sarà possibile per costoro:

a.      prendere visione degli atti del procedimento, salvo quanto previsto dall’articolo 24 della L- 241/1990;

b.      presentare memorie scritte e documenti, che questa amministrazione avrà l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.


[1] di cui al provvedimento n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010, rettificato con determinazione n. 1486/000/COM/11/0036 del 23 novembre 2011

Comune di Bra: avviso

ART. 3, D.LGS. N. 156/2012. D.M. 7/3/2014. SOLLECITAZIONE DI EVENTUALI MANIFESTAZIONI D’INTERESSE AL COMANDO PRESSO LA SEDE DEL GIUDICE DI PACE DI BRA.

scadenza 12,45 DI VENERDÌ 20 GIUGNO 2014

 

in allegato l’AVVISO

 

Comunità per minori IL CHIODO di Narzole: avvio procedimento per ampliamento capacità ricettiva

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione al funzionamento della seguente struttura per ampliamento capacità ricettiva da 10 a 12 posti:
IL CHIODO Via Cavour, 198 – 12068 NARZOLE Comunità Educativa Residenziale PER MINORI
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 25/09/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0050935);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 24/12/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Centro di custodia oraria L’Ottavo Nano: rettifica autorizzazione

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

– oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione al funzionamento del Centro di custodia oraria L’Ottavo Nano con sede ad Alba in Via Leonardo Cocito n. 14 per variazione forma giuridica del soggetto gestore;

– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;

– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

– l’istanza è stata presentata il 01/04/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0017686);

– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 30/06/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00

 

Centro Ferrero gestore della struttura per disabili di Piobesi d’alba – rettifica autorizzazione per variazione denominazione struttura e variazione toponomastica: avvio procedimento

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

– oggetto del procedimento promosso è l’istanza di rettifica autorizzazione per variazione denominazione della struttura sita in Piobesi d’Alba da Casa Amica a Villa Ottavia e per variazione toponomastica da Via San Rocco, 1 a Piazza San Pietro, 15

– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;

– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

– l’istanza è stata presentata il 27/05/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0028501);

– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 25/08/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00

 

Centro di Custodia Oraria L’OTTAVO NANO: avvio procedimento volturazione autorizzazione per variazione gestore

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

– oggetto del procedimento promosso è la volturazione dell’autorizzazione al funzionamento del Centro di custodia oraria L’Ottavo Nano con sede ad Alba in Via Leonardo Cocito n. 14 per variazione gestore della struttura;

– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;

– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

– l’istanza è stata presentata il 03/06/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0029798);

– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 01/09/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00

 

Centro di Custodia oraria ABRACADABRA diBRA. Istanza di rettifica autorizzazione al funzionamento ex art. 27 L.R. 8/1/2004 n. 1 e successive modifiche ed integrazioni. Comunicazione avvio procedimento ai sensi dell’art. 8 della L. 241/1990

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione al funzionamento del Centro di custodia oraria Abracadabra con sede a Bra in Viale delle Rimembranze n. 11 per variazione soggetto gestore della struttura;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 02/12/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0064555);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 02/03/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Centro di Custodia Oraria “Il Girotondo” di Bra: rettifica autorizzazione per variazione gestore della struttura. Avvio del procedimento

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione al funzionamento del Centro di custodia oraria Il Girotondo con sede a Bra in Via Vittorio Emanuele n. 284 per variazione soggetto gestore della struttura;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 13/01/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0001758);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 13/04/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Centro Aggregativo Minori “Istituto Salesiano San Domenico Savio” di Bra: istanza rilascio autorizzazione

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è il rilascio dell’autorizzazione al funzionamento del Centro Aggregativo Minori “San Domenico Savio” con sede a Bra in Viale Rimembranze n. 19;
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 29/01/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0005537);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 29/04/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00

Casa di Riposo Margherita Farinasso di Monticello d’Alba: istanza rettifica autorizzazione comunicazione avvio procedimento

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

− oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione al funzionamento della Casa di Riposo Margherita Farinasso con sede a Monticello d’Alba in Via Stazione n. 24 per variazione del numero dei posti letto del nucleo R.A. (adulti/anziani autosufficienti) da 8 a 9 posti letto;

− questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;

− la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

− l’istanza è stata presentata il 16/05/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0026494);

− la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 14 agosto 2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

− l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

 

Casa di Riposo SS Crocifisso di La Morra – avvio procedimento di volturazione autorizzazione, per variazione legale rappresentante

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso è l’istanza di volturazione dell’autorizzazione al funzionamento, della seguente struttura:

 

Struttura

Indirizzo

Area funzionale

Tipo di struttura

N. posti

Casa di Riposo SS. Crocifisso

Monsignor Giovanni Grasso, 22

anziani

R.A.F. Anziani riconvertita in R.S.A. (det. ASL CN2 1097/2012)

20

R.A.

28

 

          questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 26/10/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0064141);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 24/01/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

ASL CN2