Comunità Protetta Emmaus – Via Rattazzi, 9 – Alba Avvio procedimento sospensione titolo autorizzativo

Ai sensi dell’art. 8 della L. 241/1990 si informa che:

            l’amministrazione competente alla sospensione del titolo autorizzativo (procedimento avviato d’ufficio) è l’ASL CN2;

            l’oggetto del procedimento è la sospensione del titolo autorizzativo di cui al provvedimento n. 1080 del 25 giugno 1997;

            l’ufficio e la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, presidente della Commissione di Vigilanza;

            la data entro la quale, secondo i termini previsti dal regolamento aziendale che disciplina i termini ed i responsabili dei procedimenti, il procedimento deve concludersi è il 31/12/2012;

            l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è il seguente: S.O.C. Affari Generali dal lun. al ven. dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,20 alle 16,00 – tel. 0173-316566;

 

Si comunica al contempo che, ai sensi del comma 6 dell’art. 6 del regolamento aziendale di disciplina dei termini e dei responsabili dei procedimenti ([1]), il termine ultimo per l’intervento nel procedimento da parte di tutti i soggetti interessati è il 21/12/2012. Entro tale termine sarà possibile per costoro:

a.      prendere visione degli atti del procedimento, salvo quanto previsto dall’articolo 24 della L- 241/1990;

b.      presentare memorie scritte e documenti, che questa amministrazione avrà l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.


[1] di cui al provvedimento n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010, rettificato con determinazione n. 1486/000/COM/11/0036 del 23 novembre 2011

ASL CN2