Istanza formulata dal sig. Vola Claudio della società cooperativa sociale Il Pellicano onlus, per rilascio titolo autorizzativo al funzionamento del baby parking La Zebra a pois di Bra. COMUNICAZIONE AVVIO DEL PROCEDIMENTO

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa di quanto segue:

         l’oggetto del procedimento promosso è il rilascio di autorizzazione al funzionamento del Baby Parking denominato “La Zebra a pois” sito a Bra in Via Vittorio Emanuele n. 285 per n. 20 posti;

         questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;

         la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

         l’istanza è stata presentata il 30/08/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0051951);

         la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 28 novembre 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni  in caso di richiesta di elementi integrativi;

         l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Istanza formulata da Giuseppe Miroglio legale rappresentante della Ditta Miroglio S.P.A. di Alba, per rilascio titolo autorizzativo al funzionamento asilo nido “La Casa Dei Bambini Elena E Gabriella Miroglio”. COMUNICAZIONE AVVIO DEL PROCEDIMENTO.

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa di quanto segue:

         l’oggetto del procedimento promosso è il rilascio di autorizzazione al funzionamento dell’asilo nido “La casa dei bambini Elena e Gabriella MIROGLIO” per n. 50 posti ripartiti in n. 2 sezioni denominate “Lumachine” e “Topolini” entrambe da 25 posti;

         questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;

         la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

         l’istanza è stata presentata il 13/07/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0043373);

         la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 11 ottobre 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni  in caso di richiesta di elementi integrativi;

         l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Istanza per rilascio titolo autorizzativo al funzionamento centro di custodia oraria (baby parking) -Arcobaleno Baby Parking S.N.C.- di Bra. COMUNICAZIONE AVVIO DEL PROCEDIMENTO.

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa di quanto segue:

         l’oggetto del procedimento promosso è il rilascio di autorizzazione al funzionamento del Centro di Custodia oraria (Baby Parking) denominato “Arcobaleno Baby parking S.n.c.” sito a Bra in Frazione Bandito, Via Visconti Venosta 1/M per n. 15 posti;

         questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;

         la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

         l’istanza è stata presentata il 23/07/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0045050);

         la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 21 ottobre 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni  in caso di richiesta di elementi integrativi;

         l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

PARROCCHIA SAN LORENZO LA RESIDENZA DI RODELLO. Avvio procedimento rilascio autorizzazione al funzionamento della struttura La Residenza di Rodello per una capacità ricettiva massima di 100 posti ripartiti in n. 40 posti R.A. adulti/anziani autosuffic

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990,  si informa che:

          oggetto del procedimento promosso è il rilascio alla Parrocchia San Lorenzo di “La Residenza” di Rodello dell’autorizzazione al funzionamento della struttura “La Residenza” sita in Via Roma, n. 1 a Rodello con capacità ricettiva massima di n. 100 posti di cui n. 40 posti di tipologia R.A. adulti/anziani autosufficienti e n. 60 posti di tipologia R.S.A. adulti/anziani (totalmente o parzialmente) non autosufficienti;

          questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 23/08/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0045099);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 21 novembre 2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) cui vanno aggiunti i periodi in cui il procedimento resta sospeso in attesa degli eventuali elementi integrativi richiesti;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Le Acacie S.R.L. – Santo Stefano Roero: Istanza di autorizzazione al funzionamento Casa di Riposo Le Acacie

Con riferimento all’istanza di autorizzazione della Casa di Riposo “LE ACACIE” di Santo Stefano Roero ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso istanza di autorizzazione al funzionamento della Casa di Riposo Le Acacie con sede a Santo Stefano Roero in Frazione San Lorenzo n. 60/F (autorizzazione di cui alla determina ASL 18 n. 632 del 2 aprile 1998 e relativa a un nucleo da 7 posti di R.A.A., un nucleo da 24 posti R.A. e n. 2 nuclei R.A.F. da 20 posti ciascuno).
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 28/06/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0035130);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 26 settembre 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Per conoscenza possono (ai sensi dell’art. 10 della L. 241/1990):
– prendere visione degli atti del procedimento;
– presentare memorie scritte e documenti, che questa amministrazione ha l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.

 

Micro Nido Castagnito – avvio procedimento di volturazione dell’autorizzazione

SI informa che:

          oggetto del procedimento promosso: istanza di volturazione autorizzazione al funzionamento del Micronido comunale con sede in Castagnito – Via Ortolano n. 4.

          questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 21/09/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0051729);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 19 dicembre 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Istanza formulata da Contini Tamara, legale rappresentante della cooperativa sociale Alice di Alba, di rilascio a proprio nome dei titoli autorizzativi per esercizio di attività socio-sanitarie. AVVIO DEL PROCEDIMENTO.

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa di quanto segue:
– l’oggetto del procedimento promosso è la rettifica delle autorizzazioni al funzionamento per variazione del legale rappresentante con riferimento alle strutture di seguito indicate;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica delle autorizzazioni di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 06/07/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0041239);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 4 ottobre 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni  in caso di richiesta di elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

 

STRUTTURA

TIPOLOGIA

AREA FUNZIONALE

N. POSTI

ALICE MAMME E BIMBI

Strada Cappelletto n. 38

TREZZO TINELLA

 

Servizio di trattamento specialistico (S.T.S.) – Comunità riabilitativa socio-sanitaria di supporto alla funzione genitoriale in situazione di patologia da dipendenza (art. 13 – tipologia A – D.G.R. 28 settembre 2009 n. 61-12251)

patologia delle dipendenze

20

IL TAVOLETO

Fraz. San Rocco Seno d’Elvio n. 77

ALBA

Servizio terapeutico riabilitativi (STR) – residenziale (art. 12 – tipologia A – D.G.R. 28 settembre 2009 n. 61-12251)

patologia delle dipendenze

20

IL COCCIO E LA TELA

Corso Michele Coppino n. 48

ALBA

Centro Diurno

disabili

20

ROSASPINA

Via Cavour n. 61

SOMMARIVA DEL BOSCO

R.A.F. Centro Diurno Socio Terapeutico Riabilitativo di tipo B

disabili

20

PRINCIPE RANOCCHIO*

Via Antonio Ternavasio n. 5

CANALE

R.A.F. Centro Diurno Socio Terapeutico Riabilitativo di tipo B

disabili

20

MICRONIDO COMUNALE ZUCCHERO FILATO

Via Martiri n. 16

CERESOLE D’ALBA

MICRONIDO

minori

16

MICRONIDO COMUNALE ARCOBALENO*

Via Ortolano n. 4

CASTAGNITO

MICRONIDO

minori

20

* in questi due casi la variazione dell’autorizzazione concerne non solo il legale rappresentante ma anche il nome della struttura

HOTEL RESIDENCE I GLICINI DI BRA: avvio procedimento di rettifica autorizzazione

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso: rettifica autorizzazione al funzionamento per incremento da n. 80 a n. 84 posti letto complessivi (n. 2 posti letto aggiunti ai nuclei del piano primo e n. 2 posti letto aggiunti al nucleo del piano secondo – posti letto da destinarsi a pronta accoglienza e/o letti di prossimità);

          questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 18/01/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0003389);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 18/04/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Impresa Individuale VESCO Danilo. Avvio procedimento di rilascio autorizzazione per struttura denominata Fondazione Don Borgna sita in Via Umberto, 30 ad Albaretto della Torre

AI sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso: autorizzazione al funzionamento, per n. 40 posti RSA adulti/anziani presso la struttura denominata “Fondazione Don Borgna” sita in Via Umberto, 30 ad Albaretto della Torre.

          questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 31/12/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0077209);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 31/03/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

IPAB CASA DI RIPOSO SAN FRANCESCO D’ASSISI. Avvio procedimento volturazione (per variazione legale rappresentante) e rettifica (per riduzione capacità ricettiva da 29 a 24 posti letto di tipologia R.A. anziani) dell’autorizzazione.

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990,  si informa che:

          oggetto del procedimento promosso è la volturazione (per variazione del legale rappresentante) e la rettifica (per riduzione capacità ricettiva da 29 a 24 posti letto di tipologia R.A. Anziani) dell’autorizzazione;

          questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione e alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 27/08/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0045506);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 25 novembre 2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) cui vanno aggiunti i periodi in cui il procedimento resta sospeso in attesa degli eventuali elementi integrativi richiesti;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Hotel Residence I Glicini – Bra: Istanza volturazione titolo autorizzativo

Con riferimento alla richiesta di volturazione del titolo autorizzazativo dell’Hotel Residence I Glicini di Bra – ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

–          oggetto del procedimento promosso è la volturazione della titolarità dell’autorizzazione della Casa di Riposo Hotel Residence I Glicini con sede a Bra in Via San Giovanni Lontano n. 31 (autorizzazione di cui alla determina ASL 18 n. 1995/SEV/009/03/0059 del 30 dicembre 2003 e relativa a un nucleo da 20 posti di Residenza Sanitaria Assistenziale, a due nuclei – da 30 posti ciascuno – di Residenza Assistenziale Flessibile e ad un Centro Diurno Integrato da 20 posti);

–          questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;

–          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

–          l’istanza è stata presentata il 13/06/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0031731);

–          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 11 settembre 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

–          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

 

Le SS.LL. in indirizzo per conoscenza possono (ai sensi dell’art. 10 della L. 241/1990):

–          prendere visione degli atti del procedimento;

–          presentare memorie scritte e documenti, che questa amministrazione ha l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.

Istanza di autorizzazione al funzionamento Casa di Riposo A.B. Ottolenghi – Alba

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso istanza di autorizzazione al funzionamento della Casa di Riposo “A.B. Ottolenghi” con sede ad Alba in C.so Asti, 3 per il rilascio di n. 14 posti R.A. anziani
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 27/07/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 00341567);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 25 ottobre 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Si possono (ai sensi dell’art. 10 della L. 241/1990):
– prendere visione degli atti del procedimento;
– presentare memorie scritte e documenti, che questa amministrazione ha l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.

IPAB V. Ravone – S. Stefano Belbo – istanza volturazione titolo autorizzativo – avvio procedimento

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990,  si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la variazione della titolarità delle autorizzazioni al funzionamento della Casa di Riposo “V. RAVONE” con sede a Santo Stefano Belbo in Via Stazione n. 21/A, e precisamente delle seguenti autorizzazioni:
– autorizzazione di cui alla determina ASL 18 n. 233/SEV/009/02/0011 del 15 febbraio 2002 al funzionamento di n. 60 posti R.S.A., in 3 nuclei da 20 posti ciascuno, con deroga ad ospitare, nei due nuclei ai piani terzo e quarto, persone anziane con un grado di non autosufficienza compatibile con una R.A.F, deroga rilasciata con determina n. 958/SEV/009/04/0026 del 31 maggio 2004;
– autorizzazione di cui alla determina n. 1151/000/DIG/09/0027  del 13 luglio 2009 al funzionamento di n. 2 letti di prossimità;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 11/10/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0056279);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 9 gennaio 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) cui vanno aggiunti i periodi in cui il procedimento potrebbe restare sospeso in attesa di eventuali elementi integrativi richiesti;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Direzione didattica II circolo – avvio procedimento di volturazione titolo autorizzativo Scuola dell’Infanzia – sezione primavera di Alba

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990,  si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la variazione della titolarità dell’autorizzazione della Scuola per l’infanzia – sezione primavera denominata “B. Fenoglio” di Alba (autorizzazione di cui alla determina n. 1016/000/DOG/09/0041 del 17 giugno 2009 e relativa a n. 20 posti – tipologia: Scuola per l’infanzia, sezione primavera);
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 24/10/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0059218);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 22 gennaio 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) cui vanno aggiunti i periodi in cui il procedimento resta sospeso in attesa degli eventuali elementi integrativi richiesti;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

COOPERATIVA SOCIALE RO & RO di Canale gestore MICRO NIDO DI SOMMARIVA PERNO Istanza di modifica autorizzazione al funzionamento ex art. 27 L.R. 8/1/2004 n. 1 e successive modifiche ed integrazioni. Comunicazione avvio procedimento

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: istanza di modifica autorizzazione al funzionamento da 15 a 18 posti presso il micro nido “FRAGOLINO” sito in Loc. Maunera a Sommariva Perno;
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è datata il 11/04/2012 (ed è stata registrata al protocollo aziendale al n. 0022611 in data 16 aprile 2012);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 17 luglio 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

Cooperativa Alice – gestore micro nido “Zucchero Filato”: Istanza di rettifica autorizzazione al funzionamento – avvio procedimento

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

         oggetto del procedimento promosso: istanza di rettifica autorizzazione al funzionamento del Micro Nido “Zucchero Filato” di Ceresole per modifica della destinazione d’uso di alcuni locali.

         questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 20 gennaio 2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0004196);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 19 aprile 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

COOPERATIVA SOCIALE ONLUS IL GIRASOLE.AL DI ALESSANDRIA. Avvio procedimento di rilascio autorizzazione per struttura denominata Fondazione Don Borgna sita in Via Umberto, 30 ad Albaretto della Torre

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso: autorizzazione al funzionamento per n. 40 posti RSA adulti/anziani presso la struttura denominata “Fondazione Don Borgna” sita in Via Umberto, 30 ad Albaretto della Torre;

          questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 08/01/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0001137);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 08/04/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

COOPERATIVA ALICE: avvio procedimento rilascio autorizzazione per apertura baby parking denominato Zucchero Filato a Ceresole d’Alba

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso: autorizzazione al funzionamento del Baby Parking denominato “ZUCCHERO FILATO”  per n. 20 posti sito in Ceresole d’Alba (CN) in via Martiri, 16.

          questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 24/07/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0040291);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 22 ottobre 2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

COOPERATIVA ALICE: avvio procedimento rilascio autorizzazione per apertura asilo nido ad Alba

Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:

          oggetto del procedimento promosso: autorizzazione al funzionamento dell’Asilo Nido sito in Viale Masera, 1 ad Alba.

          questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;

          la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;

          l’istanza è stata presentata il 19/07/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0039554);

          la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 17 ottobre 2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;

          l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.

ASL CN2