Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa di quanto segue:
– l’oggetto del procedimento promosso è il rilascio di autorizzazione al funzionamento del Baby Parking denominato “La Zebra a pois” sito a Bra in Via Vittorio Emanuele n. 285 per n. 20 posti;
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 30/08/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0051951);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 28 novembre 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa di quanto segue:
– l’oggetto del procedimento promosso è il rilascio di autorizzazione al funzionamento dell’asilo nido “La casa dei bambini Elena e Gabriella MIROGLIO” per n. 50 posti ripartiti in n. 2 sezioni denominate “Lumachine” e “Topolini” entrambe da 25 posti;
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 13/07/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0043373);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 11 ottobre 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa di quanto segue:
– l’oggetto del procedimento promosso è il rilascio di autorizzazione al funzionamento del Centro di Custodia oraria (Baby Parking) denominato “Arcobaleno Baby parking S.n.c.” sito a Bra in Frazione Bandito, Via Visconti Venosta 1/M per n. 15 posti;
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 23/07/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0045050);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 21 ottobre 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
– oggetto del procedimento promosso è il rilascio alla Parrocchia San Lorenzo di “La Residenza” di Rodello dell’autorizzazione al funzionamento della struttura “La Residenza” sita in Via Roma, n. 1 a Rodello con capacità ricettiva massima di n. 100 posti di cui n. 40 posti di tipologia R.A. adulti/anziani autosufficienti e n. 60 posti di tipologia R.S.A. adulti/anziani (totalmente o parzialmente) non autosufficienti;
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 23/08/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0045099);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 21 novembre 2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) cui vanno aggiunti i periodi in cui il procedimento resta sospeso in attesa degli eventuali elementi integrativi richiesti;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Con riferimento all’istanza di autorizzazione della Casa di Riposo “LE ACACIE” di Santo Stefano Roero ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso istanza di autorizzazione al funzionamento della Casa di Riposo Le Acacie con sede a Santo Stefano Roero in Frazione San Lorenzo n. 60/F (autorizzazione di cui alla determina ASL 18 n. 632 del 2 aprile 1998 e relativa a un nucleo da 7 posti di R.A.A., un nucleo da 24 posti R.A. e n. 2 nuclei R.A.F. da 20 posti ciascuno).
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 28/06/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0035130);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 26 settembre 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Per conoscenza possono (ai sensi dell’art. 10 della L. 241/1990):
– prendere visione degli atti del procedimento;
– presentare memorie scritte e documenti, che questa amministrazione ha l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.
Micro Nido Castagnito – avvio procedimento di volturazione dell’autorizzazione
SI informa che:
– oggetto del procedimento promosso: istanza di volturazione autorizzazione al funzionamento del Micronido comunale con sede in Castagnito – Via Ortolano n. 4.
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 21/09/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0051729);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 19 dicembre 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Permessi retribuiti per diritto allo studio personale comparto sanità
Avviso in allegato.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa di quanto segue:
– l’oggetto del procedimento promosso è la rettifica delle autorizzazioni al funzionamento per variazione del legale rappresentante con riferimento alle strutture di seguito indicate;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica delle autorizzazioni di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 06/07/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0041239);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 4 ottobre 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
STRUTTURA | TIPOLOGIA | AREA FUNZIONALE | N. POSTI | |
ALICE MAMME E BIMBI Strada Cappelletto n. 38 TREZZO TINELLA
| Servizio di trattamento specialistico (S.T.S.) – Comunità riabilitativa socio-sanitaria di supporto alla funzione genitoriale in situazione di patologia da dipendenza (art. 13 – tipologia A – D.G.R. 28 settembre 2009 n. 61-12251) | patologia delle dipendenze | 20 | |
IL TAVOLETO Fraz. San Rocco Seno d’Elvio n. 77 ALBA | Servizio terapeutico riabilitativi (STR) – residenziale (art. 12 – tipologia A – D.G.R. 28 settembre 2009 n. 61-12251) | patologia delle dipendenze | 20 | |
IL COCCIO E LA TELA Corso Michele Coppino n. 48 ALBA | Centro Diurno | disabili | 20 | |
ROSASPINA Via Cavour n. 61 SOMMARIVA DEL BOSCO | R.A.F. Centro Diurno Socio Terapeutico Riabilitativo di tipo B | disabili | 20 | |
PRINCIPE RANOCCHIO* Via Antonio Ternavasio n. 5 CANALE | R.A.F. Centro Diurno Socio Terapeutico Riabilitativo di tipo B | disabili | 20 | |
MICRONIDO COMUNALE ZUCCHERO FILATO Via Martiri n. 16 CERESOLE D’ALBA | MICRONIDO | minori | 16 | |
MICRONIDO COMUNALE ARCOBALENO* Via Ortolano n. 4 CASTAGNITO | MICRONIDO | minori | 20 | |
* in questi due casi la variazione dell’autorizzazione concerne non solo il legale rappresentante ma anche il nome della struttura | ||||
HOTEL RESIDENCE I GLICINI DI BRA: avvio procedimento di rettifica autorizzazione
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: rettifica autorizzazione al funzionamento per incremento da n. 80 a n. 84 posti letto complessivi (n. 2 posti letto aggiunti ai nuclei del piano primo e n. 2 posti letto aggiunti al nucleo del piano secondo – posti letto da destinarsi a pronta accoglienza e/o letti di prossimità);
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 18/01/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0003389);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 18/04/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
AI sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: autorizzazione al funzionamento, per n. 40 posti RSA adulti/anziani presso la struttura denominata “Fondazione Don Borgna” sita in Via Umberto, 30 ad Albaretto della Torre.
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 31/12/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0077209);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 31/03/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
– oggetto del procedimento promosso è la volturazione (per variazione del legale rappresentante) e la rettifica (per riduzione capacità ricettiva da 29 a 24 posti letto di tipologia R.A. Anziani) dell’autorizzazione;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione e alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 27/08/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0045506);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 25 novembre 2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) cui vanno aggiunti i periodi in cui il procedimento resta sospeso in attesa degli eventuali elementi integrativi richiesti;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Hotel Residence I Glicini – Bra: Istanza volturazione titolo autorizzativo
Con riferimento alla richiesta di volturazione del titolo autorizzazativo dell’Hotel Residence I Glicini di Bra – ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la volturazione della titolarità dell’autorizzazione della Casa di Riposo Hotel Residence I Glicini con sede a Bra in Via San Giovanni Lontano n. 31 (autorizzazione di cui alla determina ASL 18 n. 1995/SEV/009/03/0059 del 30 dicembre 2003 e relativa a un nucleo da 20 posti di Residenza Sanitaria Assistenziale, a due nuclei – da 30 posti ciascuno – di Residenza Assistenziale Flessibile e ad un Centro Diurno Integrato da 20 posti);
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 13/06/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0031731);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 11 settembre 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Le SS.LL. in indirizzo per conoscenza possono (ai sensi dell’art. 10 della L. 241/1990):
– prendere visione degli atti del procedimento;
– presentare memorie scritte e documenti, che questa amministrazione ha l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.
Istanza di autorizzazione al funzionamento Casa di Riposo A.B. Ottolenghi – Alba
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso istanza di autorizzazione al funzionamento della Casa di Riposo “A.B. Ottolenghi” con sede ad Alba in C.so Asti, 3 per il rilascio di n. 14 posti R.A. anziani
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 27/07/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 00341567);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 25 ottobre 2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Si possono (ai sensi dell’art. 10 della L. 241/1990):
– prendere visione degli atti del procedimento;
– presentare memorie scritte e documenti, che questa amministrazione ha l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento.
IPAB V. Ravone – S. Stefano Belbo – istanza volturazione titolo autorizzativo – avvio procedimento
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la variazione della titolarità delle autorizzazioni al funzionamento della Casa di Riposo “V. RAVONE” con sede a Santo Stefano Belbo in Via Stazione n. 21/A, e precisamente delle seguenti autorizzazioni:
– autorizzazione di cui alla determina ASL 18 n. 233/SEV/009/02/0011 del 15 febbraio 2002 al funzionamento di n. 60 posti R.S.A., in 3 nuclei da 20 posti ciascuno, con deroga ad ospitare, nei due nuclei ai piani terzo e quarto, persone anziane con un grado di non autosufficienza compatibile con una R.A.F, deroga rilasciata con determina n. 958/SEV/009/04/0026 del 31 maggio 2004;
– autorizzazione di cui alla determina n. 1151/000/DIG/09/0027 del 13 luglio 2009 al funzionamento di n. 2 letti di prossimità;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 11/10/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0056279);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 9 gennaio 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) cui vanno aggiunti i periodi in cui il procedimento potrebbe restare sospeso in attesa di eventuali elementi integrativi richiesti;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la variazione della titolarità dell’autorizzazione della Scuola per l’infanzia – sezione primavera denominata “B. Fenoglio” di Alba (autorizzazione di cui alla determina n. 1016/000/DOG/09/0041 del 17 giugno 2009 e relativa a n. 20 posti – tipologia: Scuola per l’infanzia, sezione primavera);
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 24/10/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0059218);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 22 gennaio 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) cui vanno aggiunti i periodi in cui il procedimento resta sospeso in attesa degli eventuali elementi integrativi richiesti;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: istanza di modifica autorizzazione al funzionamento da 15 a 18 posti presso il micro nido “FRAGOLINO” sito in Loc. Maunera a Sommariva Perno;
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è datata il 11/04/2012 (ed è stata registrata al protocollo aziendale al n. 0022611 in data 16 aprile 2012);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 17 luglio 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: istanza di rettifica autorizzazione al funzionamento del Micro Nido “Zucchero Filato” di Ceresole per modifica della destinazione d’uso di alcuni locali.
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 20 gennaio 2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0004196);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 19 aprile 2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: autorizzazione al funzionamento per n. 40 posti RSA adulti/anziani presso la struttura denominata “Fondazione Don Borgna” sita in Via Umberto, 30 ad Albaretto della Torre;
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 08/01/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0001137);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 08/04/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: autorizzazione al funzionamento del Baby Parking denominato “ZUCCHERO FILATO” per n. 20 posti sito in Ceresole d’Alba (CN) in via Martiri, 16.
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 24/07/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0040291);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 22 ottobre 2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
COOPERATIVA ALICE: avvio procedimento rilascio autorizzazione per apertura asilo nido ad Alba
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: autorizzazione al funzionamento dell’Asilo Nido sito in Viale Masera, 1 ad Alba.
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 19/07/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0039554);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 17 ottobre 2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.