
Da giovedì 6 novembre il gruppo di cammino “Stammi Bene” dell’Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno, guidato dai volontari formati della Fondazione Ospedale Alba-Bra, cambia orario e si apre a tutti: dipendenti, cittadini e volontari…più siamo, più ci divertiamo!

L’appuntamento è ogni giovedì dalle 16.30 alle 17.15, con partenza dall’ingresso sud (4° piano) dell’Ospedale di Verduno.
La partecipazione è libera e gratuita: non serve prenotare, basta presentarsi con scarpe comode e abbigliamento idoneo.
Camminare è un gesto semplice, naturale e alla portata di tutti, che aiuta a contrastare la sedentarietà e a promuovere il benessere psicofisico.
I benefici del camminare in gruppo sono numerosi:
riduce ansia e stress
migliora la respirazione e la forma fisica
aiuta a controllare pressione e colesterolo
rafforza il tono muscolare e la coordinazione
favorisce le relazioni e l’umore
Vi aspettiamo numerosi!
📅 Ogni giovedì | ⏰ 16.30 – 17.15
📍 Ingresso sud – 4° piano, Ospedale Ferrero di Verduno
📞 Info: 0173 316621 (ore 9-12.30)
📧 epidemiologia@aslcn2.it
🔗 Scopri di più sulla pagina dedicata ai gruppi di cammino su Gruppi di Cammino – Promozione ed educazione alla salute – ASL CN2