Relazione eventi avversi

La pubblicazione soddisfa quando richiesto dall’art. 2, comma 5 della Legge n. 24 dell’ 08/03/2017 “Disposizioni in materia di sicurezza delle cure e della persona assistita, nonche’ in materia di responsabilita’ professionale degli esercenti le professioni sanitarie”.

Relazione eventi avversi 2022 (pubblicato sul sito il 9/02/2023)

Relazione eventi avversi 2021 (pubblicato sul sito l’11/02/2022)

Relazione eventi avversi 2020 (pubblicato sul sito il 02/02/2020)

Relazione eventi avversi 2019 (pubblicato sul sito il 15/05/2020)

Relazione eventi avversi 2018 (pubblicato sul sito il 04/04/2019)

Livello di soddisfazione degli utenti

In ottemperanza a quanto stabilito dalla vigente normativa nazionale e regionale, l’ASL CN2 ha realizzato la rilevazione del livello di gradimento espresso dai degenti in relazione ai servizi erogati.
La rilevazione ha fatto uso di tre distinti questionari, appositamente elaborati e pretestati al fine di garantire l’attendibilità e la validità dei dati raccolti, rispettivamente rivolti ai pazienti ricoverati in servizi di area medica e servizi di area chirurgica, e ai pazienti ambulatoriali.

In allegato  i risultati del primo e secondo semestre 2019

Relazione 1° semestre Alba-Bra 2019 (pubblicata sul sito il 15/05/2020)

Relazione 2° semestre Alba-Bra 2019 (pubblicata sul sito il 15/05/2020)

In allegato  i risultati del primo e secondo semestre 2018

Relazione 1° semestre Alba-Bra 2018 (pubblicata sul sito il 09/04/2019)

Relazione 2° semestre Alba-Bra 2018 (pubblicata sul sito il 09/04/2019)

Relazione anno 2017
ASL CN2