Vetrina dei progetti di promozione ed Educazione alla Salute rivolti alle scuole del territorio dell’ASL CN2 anno scolastico 2013-2014

Ogni individuo può svolgere un ruolo importante nel mantenimento del proprio stato di salute adottando stili di vita salutari. Più precocemente si scelgono idonei stili di vita maggiore è la possibilità di conservare al meglio il proprio stato di salute. L’ASL CN2 offre agli studenti (scuole di ogni ordine e grado del territorio di competenza dell’ASL CN2) una variegata raccolta di progetti di promozione ed educazione alla salute  che si propongono la finalità  di rendere consapevoli i ragazzi del ruolo determinante che essi stessi esercitano sul loro stato di benessere aiutandoli a fare delle scelte di salute.

In allegato è visionabile la vetrina dei progetti di promozione ed educazione alla salute che l’ASL CN2 offre alle scuole del territorio