Un ringraziamento e un augurio particolare a……. .

Come ogni anno, gli ospiti e gli operatori del Centro Diurno del Dipartimento di Salute Mentale
desiderano esprimere pubblicamente, attraverso questo giornale, la loro gratitudine nei confronti di chi ha collaborato attivamente alle iniziative e alle attività.
Ringraziamo in particolare:
Il Prof. Domenico Albesano che ogni lunedì mattina, con professionalità abilità didattica e cortesia, ci coinvolge nella lettura di romanzi e racconti avvincenti, risvegliando in noi interesse e curiosità.
la Prof.ssa Anna Rosselli per la pazienza con cui ci aiuta a tenere sempre in allenamento la mente con corsi di calcolo logico-matematico divertenti e coinvolgenti; grazie anche per il pranzo estivo nella deliziosa cornice delle nostre colline che puntualmente nel mese di giugno ci delizia.
la Sig.ra Santina Cornaglia , per la creatività e abilità manuale con cui ci aiuta a realizzare ogni anno nuovi lavori di cucito per la nostra festa di Natale e per la sua presenza discreta e partecipata al gruppo di lettura che si svolge nella Civica Biblioteca di Alba.
la Specializzanda in Psicoterapia Dott.ssa Marianna Rudino per l’entusiasmo e la professionalità con cui porta avanti da alcuni anni il suo tirocinio: cogliamo l’occasione per porgerle le nostre più sincere congratulazioni per la conclusione del suo percorso di specializzazione: traguardo raggiunto sabato 17 dicembre con la discussione della tesi.
Un saluto ed un ricordo speciale alla Professoressa Maria Carla Ottazzi Viberti , che da giugno non è più con noi: un’amica insostituibile che con il suo esempio, la competenza culturale e didattica, la sua personalità schietta e partecipe ai bisogni di ciascuno , ci ha accompagnato per molti anni.
Ringraziamo ancora Lidia Gavarino e tutti gli operatori della mensa dell’ASLCN2 di Alba per
la gentilezza e le abilità culinarie con cui tutti i giorni ci accolgono.
La Sig.ra Nivello Angela del magazzino biancheria e in particolare le Sig.re Giordano M.Rosa, Cottino Giuseppina e De Marie Anna Maria per la cortese collaborazione per la realizzazione dei nostri manufatti natalizi.
Un grazie anche al Comune di Alba che ci da’ la possibilità di usufruire delle strutture territoriali dove svolgiamo attività a noi molto utili ( acquagym lettura, teatro ):
il Sig. Luca Albonico e a tutti gli assistenti della Piscina Comunale,
la Biblioteca Comunale con tutti i suoi operatori,
il Teatro Sociale con la preziosa collaborazione della Sig. Simonetta Pavese.
Non ultimo porgiamo il nostro ringraziamento a: Il Bello delle Donne di Bra, Ferrero S.P.A. e Perucca Casalinghi, per il gentile contributo gratuitamente offerto in occasione della nostra festa di Natale.
Grazie di cuore a tutti e Cari Auguri di Buone Feste
Gli operatori e gli ospiti del Centro Diurno di Alba , Dipartimento di Salute Mentale ASL CN2