Dati anagrafici
Nome e cognome
SAPETTI CLAUDIA
Data di nascita
20-02-1969
Qualifica
COLLAB AMM.VO PROF.LE DI ELEVATA QUALIFICAZIONE
Amministrazione
A.S.L. CN2 Alba - Bra
Incarico attuale
INCARICO DI POSIZIONE - BILANCIO, FISCALITA' ENTI NON COMMERCIALI E PROGRAMMAZIONE ECONOMICA - TENUTA LIBRI FISCALI E DICHIARAZIONI ANNUALI
Fax dell'ufficio
0173/316480
Titolo di studio ed esperienze lavorative
I curricula vengono aggiornati a seguito dell’invio delle modifiche da parte del dipendente.
Altri titoli di studio, professionali, specializzazioni
Iscrizione al Registro dei Revisori Legali dal 17/12/1999.
Abilitazione all’esercizio della professione di dottore commercialista conseguita effettuando l’esame di Stato presso l’Università degli Studi di Torino nella seconda sessione dell’anno 1994.
Laurea magistrale in economia e commercio conseguita presso l’Università degli Studi di Torino in data 09/07/1993 (votazione 110/110).
Esperienze professionali pregresse
- dal 01/12/2023 Collaboratore amministrativo professionale di Elevata Qualificazione presso l’ASL CN2
- dal 01/03/2020 al 30/11/2023 Collaboratore amministrativo professionale esperto con incarico di funzione organizzativa Bilancio e contabilità – gestione fiscale e contabile presso l’ASL CN2
- dal 01/12/2002 al 29/02/2020 Collaboratore amministrativo professionale esperto presso l’ASL CN2
- dal 01/11/1999 al 30/11/2002 Collaboratore amministrativo presso l’ASL CN2
- dal 03/06/1996 al 31/10/1999 Istruttore amministrativo presso la Regione Piemonte Assessorato Bilancio
- dal 31/12/1994 al 02/06/1996 Assistente amministrativo presso l’ASL N.17 Servizio Contabilità Finanziaria
Altro (partecipazioni a convegni e seminari, pubblicazioni,
collaborazione a
riviste, ecc..)
Partecipazione a corsi di formazione annuali predisposti dal Ministero dell’Economia e delle Finanze