Dati anagrafici

Nome e cognome
BARACCO SILVIA
Data di nascita
26-05-1972
Qualifica
COLLABORATORE AMM.VO PROF.LE
Amministrazione
A.S.L. CN2 Alba - Bra
Incarico attuale
INC FUNZ ORGANIZZATIVA AFFARI GENERALI E COORDINAMENTO FUNZIONI AMM.VE DI STAFF - AREA SEGRETERIA DIREZIONALE
Numero telefonico dell'ufficio
0173-316566
Fax dell'ufficio
0173-316480
Email istituzionale

Titolo di studio ed esperienze lavorative

I curricula vengono aggiornati a seguito dell’invio delle modifiche da parte del dipendente.

Altri titoli di studio, professionali, specializzazioni

– diploma di Analista Contabile conseguito presso l’Istituto Professionale Statale per il Commercio “Piera Cillario Ferrero” di Alba nel 1991

– buona conoscenza della dattilografia sia su macchina da scrivere che su Personal Computer

– partecipazione alle gare nazionali di Montecatini Terme di dattilografia e stenografia (sistema CIMA) con classificazione nei primi cinquanta su oltre mille concorrenti

– Patente Europea per quanto concerne l’uso dei Computer avendo superato i seguenti esami ECDL (European Computer Driving Licence): Concetti di base della IT Uso del computer – Gestione file Elaborazione testi Foglio elettronico Database Presentazione Reti informatiche – Internet

Esperienze professionali pregresse

– servizio presso il Comune di Govone in sostituzione di maternità dal 01.01 al 09.11.1992;

– servizio presso l’Amministrazione Postale (Ufficio di Monteu Roero) con contratto di mesi 6;

– servizio presso il Comune di Guarene dal 30.07 al 28.08.1996;

– servizio presso l’A.S.L. CN2 nei seguenti periodi:- Coadiutore Amm.vo in sostituzione:- dal 01.07.1994 al 15.07.1995;- dal 01.08.1995 al 21.12.1995;- dal 01.10.1996 al 30.04.1997;- Coadiutore Amm.vo di ruolo (presso la S.O.C. AFFARI GENERALI) dal 01.07.1997 al 30.04.1998;- Assistente Amm.vo di ruolo (presso la S.O.C. AFFARI GENERALI) dal 01.05.1998 al 30.06.2004;- Collaboratore Prof.le cat. D di ruolo (presso la S.O.C. AFFARI GENERALI) dal 01.07.2004 al 14.11.2010; – Collaboratore Prof.le Esperto cat. DS di ruolo (presso la S.O.C. AFFARI GENERALI) dal 15.11.2010 a tuttora

Capacità linguistiche

Francese ed inglese a livello scolastico

Altro (partecipazioni a convegni e seminari, pubblicazioni, collaborazione a riviste, ecc..)

Partecipazione ai seguenti corsi di aggiornamento:
-Corso base su Pc (Dos–Windows 95–Word 97–Excel 97) nel mese di giugno ‘98 per 13 gg;- Corso base di informatica nei giorni 4 e 5 ottobre 1999;-Incontro formativo “L’Etica nell’azienda sanitaria: presentazione della Carte dell’A.S.L. 18” il 6 dicembre 1999;- Giornate di studio “PARLARE DELLA MALATTIA: l’attenzione, le parole, i gesti per un’etica della comunicazione” nei giorni 25 e 26 settembre 2000;- Corso antincendio e gestione emergenze D.M. 10.03.1998 rischio medio dal 21 al 28 maggio 2001 della durata di 8 ore;- Corso “Comunicazione e professionalità” nei giorni 20, 21, 27 e 28 novembre 2001;- Corso di formazione “La legge 241/90 sul procedimento amministrativo” il giorno 04.12.2001;- Corso di aggiornamento obbligatorio “Il nuovo testo sulla privacy: novità introdotte dal Decreto Legislativo 30.06.2003, n. 196” in data 26 ottobre 2004 della durata di 3 ore;- Giornata di studio “Il regolamento in materia di accesso ai documenti amministrativi ed il procedimento amministrativo nell’Ente Locale” il 19 settembre 2006 per n. 6 ore; – Corso “Master of Food” nel periodo febbraio-maggio 2006;- Corso “A35-2006-18-0 – H02 – Redigere e presentare documenti aziendali. La ricerca documentale” dal 5 luglio al 18 dicembre 2007 per n. 52 ore;- Corso di formazione per preposti aziendali in materia di sicurezza del lavoro (D.Lg.vo 81/2008) il 2 novembre 2009 di 4 ore;- Evento formativo: “Competenze per dirigere – percorso formativo per caposala e capiufficio dell’ASL CN2 – Codice n. 5057 – edizione 3) – dal 8 aprile al 14 giugno 2010 di 28 ore e 30 minuti;- Convegno “La gestione documentale nella P.A.: obblighi normativi, criticità, opportunità e buone prassi” del 18 maggio 2011; – Corso “La Biblioteca virtuale per la salute – Piemonte: Uno strumento a supporto della attività amministrativa” del 4 ottobre 2011

ASL CN2