Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: rettifica autorizzazione al funzionamento della Struttura Villa Mons. Sampò di Cortemilia per variazione della destinazione d’uso di alcuni locali di servizio alle camere di degenza;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 18/06/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0034273);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 16/09/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: rettifica dell’autorizzazione al funzionamento per variazione capacità ricettiva.
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 25/11/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0065153);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 23/02/2016 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è il rilascio dell’autorizzazione al funzionamento, per un Centro di custodia oraria (baby parking) minori di età compresa fra i 13 mesi e i 6 anni con capacità ricettiva massima di n. 10 posti denominato “La Chioccia di Viberti Laura” ubicato in via Garibaldi n. 69 – Fraz. Gallo a Grinzane Cavour;
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 25 agosto 2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0046497);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 23/11/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è il rilascio dell’autorizzazione al funzionamento, per un Centro di custodia oraria (baby parking) minori di età compresa fra i 13 mesi e i 6 anni con capacità ricettiva massima di n. 10 posti denominato “Il Girasole” ubicato in Corso Romano Scagliola n. 197 a Neive;
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 2 settembre 2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0047649);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 01/12/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione al funzionamento del Baby Parking GIRO DI COCCOLE con sede ad Alba in C.so Piave n. 42 per variazione forma giuridica del soggetto gestore da Società in Nome Collettivo (S.N.C.) a Società in Accomandita Semplice (S.A.S.);
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 28/09/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0052421);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 27/12/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione per variazione strutturali al nucleo da 10 posti letto di tipologia RAF TIPO B DISABILI
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 30/12/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0071947);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 28/02/2016 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è il rilascio dell’autorizzazione al funzionamento, per una Casa Famiglia per minori con capacità ricettiva massima di n. 4 posti denominata Amore e Vita Onlus ubicata in via Alba-Cortemilia n. 56 a Diano D’Alba;
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 24 luglio 2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0041850);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 22/10/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
Ai sensi dell’art. 8, della L. 241/1990, si informa che:
– l’amministrazione competente è l’ASL CN2;
– l’oggetto del procedimento è la sospensione del titolo autorizzativo n. 019/2010 rilasciato (con determinazione ASL CN2 n. 1086/000/DIG/10/0036 del 6/07/2010;
– l’ufficio e la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, presidente della Commissione di Vigilanza;
– la data entro la quale, secondo i termini previsti dal regolamento aziendale che disciplina i termini ed i responsabili dei procedimenti (regolamento approvato con provvedimento n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010, rettificato con determinazione n. 1486/000/COM/11/0036 del 23 novembre 2011), il procedimento deve concludersi è il 09/12/2015 (90 gg. dalla data di approvazione del verbale della Commissione di Vigilanza e di avvio del procedimento di sospensione del titolo autorizzativo);
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è il seguente: S.O.C. Affari Generali dal lun. al ven. dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,20 alle 16,00 – tel. 0173-316566;
Casa Famiglia Amore e Vita: istanza di autorizzazione al funzionamento
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è il rilascio dell’autorizzazione al funzionamento, per una Casa Famiglia per minori con capacità ricettiva massima di n. 4 posti denominata Amore e Vita Onlus ubicata in via Alba-Cortemilia n. 56 a Diano D’Alba;
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 13 ottobre 2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0055989);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 11/01/2016 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione per variazione soggetto gestore del Baby parking “Baby Birbe” con sede a Bra in Via Cuneo n. 16;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 25/02/2016 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0011253);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 25/04/2016 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la volturazione per variazione del legale rappresentante dell’autorizzazione rilasciata alla Alberto Abrate Società Cooperativa Sociale gestore della Comunità Alloggio per disabili “Alberto Abrate”;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione e alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 09/07/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0038793);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 7 ottobre 2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) cui vanno aggiunti i periodi in cui il procedimento resta sospeso in attesa degli eventuali elementi integrativi richiesti;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
Risulta alla Commissione di Vigilanza dell’ASL CN2 che la struttura BABY PARKING “LA CARICA DEI 100 E 1” sia inattiva.
L’inattività della struttura è stata constatata dalla Commissione in occasione di un sopralluogo effettuato in data 25 settembre 2015 (verbale n. 032/2015).
Con il provvedimento 1453/000/DIG/15/0046 del 23 dicembre 2015 la Direzione Generale ha:
– recepito il verbale della visita ispettiva n. 032/2015;
– avviato (in relazione a quanto disposto dalla Commissione di Vigilanza nel verbale ispettivo di cui in argomento) il procedimento di decadenza del titolo autorizzativo n. 022/2012 rilasciato (con provvedimento n. 1198/000/DIG/12/0045 del 02/10/2012) alla S.V. in qualità di legale rappresentante della ditta individuale PARISI MARIA ROSA, soggetto gestore del baby parking “La carica dei 100 e 1” avente sede in Via XX Settembre n. 109 a Neive;
Nel rendere pubblica la notizia (ai sensi dell’art. 7 della L. 7-8-1990 n. 241) dell’avvio del procedimento di decadenza del titolo autorizzativo di cui sopra, si forniscono di seguito le informazioni di legge:
– l’amministrazione competente è l’ASL CN2;
– l’oggetto del procedimento è la dichiarazione di decadenza del titolo autorizzativo n. 022/2012 rilasciato con provvedimento n. 1198/000/DIG/12/0045 del 02/10/2012;
– l’ufficio e la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, presidente della Commissione di Vigilanza;
– la data entro la quale, secondo i termini previsti dal più volte citato regolamento aziendale che disciplina i termini ed i responsabili dei procedimenti, il procedimento deve concludersi è il 22/03/2016 (90 gg. dalla data di approvazione del verbale della Commissione di Vigilanza e di avvio del procedimento di decadenza del titolo autorizzativo);
INFO: presso la segreteria della Commissione di Vigilanza in Via Vida n. 10 ad Alba dal lun. al ven. dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,20 alle 16,00 (sig.ra Silvia Baracco tel. 0173-316566).