Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione al funzionamento della Residenza per anziani Mario Francone di Bra per variazione del legale rappresentante e della sede legale della Società Il Faggio S.r.l. gestore della struttura;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 27/01/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0004934);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 27/04/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
RIAPERTURA TERMINI DI GARA DELLA PROCEDURA NEGOZIATA EX ART. 125 del D.LGS. 163/2006 PER L’AFFIDAMENTO POLIZZA FURTO ASLCN1 E ASLCN2 – SMART CIG ZE611D9835
TEMINE DI PRESENTAZIONE DELLE OFFERTE: 25 MARZO 2015 H. 16,00
SEDUTA DI APERTURA OFFERTE: 26 MARZO H. 10,00 presso la sede legale ASLCN2 – VIA VIDA N. 10 -ALBA
Per informazioni in merito rivolgersi alla S.O.S. Patrimoniale ASLCN2 ALBA-BRA – Tel. 0172 420280 / 0173 316234 PEC: aslcn2@legalmail.it
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: rettifica autorizzazione al funzionamento della Struttura Quisisana Bormida di Torre Bormida per variazione della destinazione d’uso di alcuni locali di servizio alle camere di degenza;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 21/05/2015 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0028862);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 19/08/2015 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00
La Casa degli Angeli Onlus – Diano d’Alba: istanza di rilascio autorizzazione
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è il rilascio dell’autorizzazione al funzionamento, per una comunità familiare per minori con capacità ricettiva massima di n. 6 posti denominata La Casa degli Angeli Onlus ubicata in via Alba-Cortemilia n. 58 a Diano D’Alba;
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 10 gennaio 2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0001567);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 10/04/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è l’istanza di rettifica dell’autorizzazione al funzionamento della seguente struttura gestita dalla Cooperativa Sociale INSIEME di Alba:
Denominazione | Indirizzo | Area funzionale | Tipo di struttura | N. posti |
Centro Diurno Insieme | Via Pola, 12 – 12051 Alba (CN) | disabili | CENTRO DIURNO ANTE D.G.R. 34/1997 | 20 |
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 22/10/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0062886);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 20/01/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: istanza di volturazione autorizzazione al funzionamento, per n. 43 posti R.A. Anziani, della Struttura Quisisana Bormida sita in Via Villaretti, 1 a Torre Bormida gestita dalla Sollievo Soc. Cooperativa Sociale.
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 17/09/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0055705);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 16/12/2012 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 7 della Legge 241/1990, si informa che con provvedimento n. 633/000/DIG/13/0023 del 4 giugno 2013 si è disposto di avviare d’ufficio, per carenza di iniziativa di parte, il procedimento di volturazione del titolo autorizzativo relativo alla Residenza Mario Francone di Bra.
La volturazione deve essere effettuata in capo all’attuale legale rappresentante (signora STEFANIA REPINTO, nata a Monza (MI) il 29/12/1965 – C.F. RPN SFN 65T69 F704X) del gestore della struttura (Società IL FAGGIO S.R.L. di Torino). Una volta disposta la volturazione del titolo autorizzativo si procederà a rettificare l’accreditamento della struttura (integrando il provvedimento di accreditamento con l’inserimento degli estremi della nuova autorizzazione che verrà rilasciata).
Il dott. Attilio Clerico – Presidente Commissione Vigilanza – è il responsabile del procedimento di che trattasi ed il termine entro cui il procedimento dovrà concludersi è individuato nel giorno 03/09/2013 (ai sensi di quanto disposto dal regolamento dell’ASL CN2, in materia di procedimenti amministrativi[1]).
Gli atti del procedimento sono disponibili presso la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, che ha il seguente orario di apertura al pubblico: dal lunedì al venerdì dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
[1] determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010
Piccola Casa della Divina Provvidenza – Cottolengo di Bra: istanza rilascio autorizzazione
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: rilascio dell’autorizzazione al funzionamento per variazione capacità ricettiva della struttura denominata Piccola Casa della Divina Provvidenza – Cottolengo con sede in Bra in Via Fratelli Carando n. 28 come di seguito specificato:
Autorizzazione attuale:
Posti R.S.A. (già R.A.F.) 40
Posti R.A. 12 Posti R.A. 0
Autorizzazione richiesta:
Posti R.S.A. 50*
* di cui 10 autorizzabili al funzionamento ma non accreditabili
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 31/07/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0041650);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 29/10/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Micro Nido di Santo Stefano Roero: avvio procedimento decadenza titolo autorizzativo.
Ai sensi dell’art. 8, della L. 241/1990, in merito al procedimento di che trattasi, si informa che:
– l’amministrazione competente è l’ASL CN2
– l’oggetto del procedimento è la dichiarazione di decadenza del titolo autorizzativo n. 25/2009 rilasciato con provvedimento n. 2139/000/DIG/09/0099 del 31 dicembre 2009;
– l’ufficio e la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, presidente della Commissione di Vigilanza
– la data entro la quale, secondo i termini previsti dal regolamento aziendale (approvato con provvedimento n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010, rettificato con determinazione n. 1486/000/COM/11/0036 del 23 novembre 2011) che disciplina i termini ed i responsabili dei procedimenti, il procedimento deve concludersi è il 24/03/2015 (90 gg. dalla data di approvazione del verbale della Commissione di Vigilanza e di avvio del procedimento di decadenza del titolo autorizzativo);
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è il seguente: S.O.C. Affari Generali dal lun. al ven. dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,20 alle 16,00 – tel. 0173-316566;
I GLICINI S.R.L.: avvio procedimento di rettifica autorizzazione
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: rettifica dell’autorizzazione al funzionamento per variazione del soggetto gestore – a seguito di cessione d’azienda – della struttura sita in Bra via San Giovanni Lontano, 31 nonché della modifica della denominazione della stessa da “Hotel Residence I Glicini” a “I GLICINI”;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 10/06/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0031275);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 08/09/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
I GLICINI S.R.L.: avvio procedimento di rettifica accreditamento
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: rettifica dell’accreditamento, per variazione del soggetto gestore – a seguito di cessione d’azienda, della struttura sita in Bra via San Giovanni Lontano, 31;
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’accreditamento di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 10/06/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0031268);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 08/09/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: volturazione dell’autorizzazione al funzionamento della Comunità Terapeutica per Minori denominata “Panta Rei” sito a Rocchetta Belbo in Via San Giuseppe, 4 per variazione del legale rappresentante della Cooperativa Stella di Roasio (VC) gestore della struttura.
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 12/06/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0031959);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 10/09/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa di quanto segue:
ü l’oggetto del procedimento promosso è il rilascio di autorizzazione al funzionamento della Comunità Terapeutica per Minori denominata “Panta Rei” sita a Rocchetta Belbo in Via San Giuseppe, 4 per n. 10 posti;
ü questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’autorizzazione di cui è caso;
ü la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
ü l’istanza è stata presentata il 14/03/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0015418);
ü la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 12 giugno 2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di elementi integrativi;
ü l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è l’istanza di rettifica dell’autorizzazione al funzionamento della seguente struttura per cambiamento del soggetto gestore:
Denominazione | Indirizzo | Area funzionale | Tipo di struttura | N. posti |
IL CHIODO | Via Cavour, 198 – 12068 NARZOLE | minori | Comunità Educativa Residenziale | 10 |
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 04/12/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0072084);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 04/03/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è l’istanza di rettifica dell’autorizzazione al funzionamento della seguente struttura gestita dalla Cooperativa Sociale Ro & Ro per variazione sede legale gestore:
Denominazione | Indirizzo | Area funzionale | Tipo di struttura | N. posti |
Micro Nido Fragolino | Loc. Maunera – 12040 Sommariva Perno | minori | Micro-Nido | 18 |
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 07/12/2012 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0073013);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 07/03/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
COOPERATIVA STELLA: avvio procedimento accreditamento Comunità PANTA REI di Rocchetta Belbo
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: accreditamento della Comunità Terapeutica per Minori denominata “Panta Rei” sito a Rocchetta Belbo in Via San Giuseppe, 4.
– questa ASL è l’amministrazione competente al rilascio dell’accreditamento di cui è caso per espressa previsione contenuta nel punto 18 del dispositivo della Deliberazione della Giunta Regionale 14 settembre 2009, n. 25-12129, recante: Requisiti e procedure per l’accreditamento istituzionale delle strutture socio sanitarie;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 12/06/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0031959);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 10/09/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: volturazione dell’autorizzazione al funzionamento della Comunità Protetta di tipo B per pazienti psichiatrici “San Giuseppe” sita a Rocchetta Belbo in Via San Giuseppe, 1 per variazione del legale rappresentante della Cooperativa Stella di Roasio (VC) gestore della struttura.
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 17/06/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0033006);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 15/09/2013 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso: rettifica dell’autorizzazione al funzionamento per variazioni strutturali (ampliamento di n. 8 posti letto di “pronta accoglienza”);
– questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 01/07/2014 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0035808);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 29/09/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.
Eventuali memorie scritte dovranno essere presentate entro il 30 gennaio 2015.
Cooperativa Insieme: volturazione autorizzazione per variazione legale rappresentante
ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la volturazione dell’autorizzazione al funzionamento, per variazione legale rappresentante, della seguente struttura gestita dalla Cooperativa Sociale INSIEME di Alba:
Centro Diurno Insieme Via Pola, 12 – 12051 Alba (CN) area funzionale: disabili tipologia struttura: CENTRO DIURNO ANTE D.G.R. 34/1997 n. posti: 20
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 19/12/2013 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0067798);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 19/03/2014 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010 del 18 ottobre 2010) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00.