Avviso di vendita di beni mobili – Attrezzature elettromedicali

Data inizio procedura: 29/07/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 12/08/2024

Per info rivolgersi a S.S.Ingegneria Clinica – e-mail : ingcalba@aslcn2.it

Avviso esplorativo pubblico per la partecipazione, mediante piattaforma Mepa, alla procedura per l’affidamento dell’assistenza tecnica e manutenzione full-risk dei sistemi di monitoraggio paziente Fukuda, in uso presso il Presidio dell’Ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno, periodo contrattuale di 36 mesi.

Data inizio procedura: 24/07/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 20/08/2024

Responsabile unico del procedimento: Ing. Marco Cerrato tel. 339/3014566
Responsabile dell’istruttoria: Stefano Zanin tel. 0172/1408373

Avviso di istruttoria pubblica per la fornitura di un armadio di consegna “Locker” presso l’ospedale Michele e Pietro Ferrero – Verduno, nell’ambito del progetto di Welfare “UNA GOVERNANCE PER LA SALUTE DELLA COMUNITÀ”

Data inizio procedura: 24/07/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 23/08/2024

Data presentazione offerta: 23/08/2024

Data inizio procedura: 24/07/2024
Scadenza del termine: 23/08/2024

L’ASL CN2 rende noto che, attraverso un procedimento di evidenza pubblica, intende procedere alla ricerca di fornitori per l’installazione di un armadio “Locker” per la consegna della spesa presso l’ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno.
Le domande potranno essere presentate fino al 23 agosto 2024, ore 12:00.

Affidamento di lavori di manutenzione per la ristrutturazione di porzione del reparto di Neuropsichiatria infantile e del Blocco parto. Lavori da cartongessista presso l’Ospedale “M. e P. Ferrero” di Verduno. Acquisizione mediante trattativa diretta ai sensi dell’art. 50 D.Lgs 36/2023 tramite portale MEPA.

Data inizio procedura: 17/07/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 18/07/2024

CIG: B27D22F34B
RDO MEPA N. 4524121
 
Rup: Arch. Ferruccio Bianco 
Responsabile dell’istruttoria: Francesca Bonino 

DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE ECONOMICO “CISMONDI SRL” RELATIVAMENTE ALL’ESECUZIONE DELLE INDAGINI SUI TERRENI, ANCHE AI FINI DELLA VULNERABILITA’ SISMICA, RELATIVAMENTE ALLA STRUTTURA EX OSPEDALE “SAN LAZZARO” DI ALBA, OGGETTO DI TRASFORMAZIONE IN OSPEDALE DI COMUNITA’ e CASA DI COMUNITA

Data inizio procedura: 03/07/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 09/07/2024

CIG:   B25335E00B
CUP: G88I22000670002
RDO MEPA N. 4489056
Responsabile unico del procedimento: Ing. Marco Cerrato tel. 339/3014566
Responsabile dell’istruttoria: ing. Luciano Messa tel 0172/1408371

Manutenzione straordinaria del sistema emg Natus Keypoint per l’esecuzione delle elettromiografie presso l’ambulatorio di Neurologia del Presidio Michele e Pietro Ferrero di Verduno – Affidamento alla Ditta B.E.S.T. SRL tramite trattativa diretta Mepa n. 4480019 ai sensi dell’art. 50 comma 1 lettera B, D.LGS 36/2023

Data inizio procedura: 28/06/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 04/07/2024

CIG:   B24939542A
RDO MEPA N. 4480019
Responsabile unico del procedimento: Ing. Marco Cerrato tel. 339/3014566
Responsabile dell’istruttoria: Stefano Zanin tel. 0172/1408373

Contratto di assistenza tecnica e manutenzione full-risk del sistema per biopsie prostatiche fusion biojet, in uso presso la sala operatoria di Urologia del Presidio Michele e Pietro Ferrero di Verduno, per un periodo contrattuale di 36 mesi – Acquisizione mediante trattativa diretta ai sensi dell’art. 50 D.Lgs 36/2023 e S.M.I. tramite portale Mepa

Data inizio procedura: 02/07/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 17/07/2024

CIG:   B24F1F98EC
RDO MEPA N. 4486500
Responsabile unico del procedimento: Ing. Marco Cerrato tel. 339/3014566
Responsabile dell’istruttoria: Stefano Zanin tel. 0172/1408373

PROGETTO REGIONALE DSM_1733. AFFIDAMENTO DIRETTO PER LA FORNITURA DI N. 1 LAVASCIUGA OCCORRENTE PER SPDC OSPEDALE DI VERDUNO AI SENSI DELL’ART. 50 DEL D.L.GS 36/2023 E S.M.I. E DEL REGOLAMENTO PER L’ACQUISIZIONE DI SERVIZI E FORNITURE DI IMPORTO INFERIORE ALLE SOGLIE DI RILEVANZA COMUNITARIA. CIG. B250880003.

Data inizio procedura: 02/07/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 04/07/2024

RUP: Dott.ssa Maria RAITERI  –  tel. 0173/316516
Resp. Istruttoria: Sig.ra Tiziana BERRUTI  –  tel. 0173/316581

DETERMINAZIONE DI AFFIDAMENTO ALL’OPERATORE ECONOMICO “GUIDO SOLDI” DEL SERVIZIO DI VALUTAZIONE DELLE CONDIZIONI VEGETATIVE, FITOSANITARIE E DI STABILITA’ DEI 50 ALBERI PRESENTI PRESSO L’EX OSPEDALE SANTO SPIRITO DI BRA, IN VISTA DELLA SUA RISTRUTTURAZIONE E TRASFORMAZIONE IN OSPEDALE DI COMUNITÀ E DELLA CASA DELLA COMUNITÀ

Data inizio procedura: 26/06/2024

Data di presentazione offerta/manifestazione d'interesse: 26/06/2024

CIG:  B23D66332A
CUP:  G78I22001470002
RUP: Ing. Paolo Marengo tel. 0172/1408952
Responsabile dell’istruttoria: Ing. Luciano Messa tel. 0172/1408371
ASL CN2