Servizio Civile presso l’ASL CN2 – Attivazione progetto “Siamo qui per te” con Bando di selezione

Il servizio civile dà la possibilità ai giovani dai 18 ai 28 anni di dedicare un anno della propria vita a favore di un impegno di solidarietà e di ricerca di pace. Un’esperienza umana di solidarietà e di cittadinanza attiva, un’occasione di crescita civica e sociale e di formazione anche remunerata mensilmente.

Dal tardo autunno 2018 partirà questo progetto con la possibilità di inserire n. 3 Volontari in Servizio Civile  all’interno dell’ASLCN2 presso la Direzione delle Professioni Sanitarie nel Presidio Ospedaliero.

Per partecipare alla selezione dei candidati volontari è necessario rispondere al “Bando 2018”  che ha una scadenza ravvicinata: 28/09/2018  e che si può consultare e scaricare sul sito della Provincia di Cuneo al seguente indirizzo:

Per avere informazioni rapide invitiamo alla lettura del primo e del secondo documento qui allegati “Cos’è il servizio civile” e la “Scheda sintetica Progetto Servizio Civile ASLCN2 – 2018”

Referente del progetto:

Dr.ssa Gabriella BOARINO