Ringraziamenti da parte della Comunità “La Zagara” e del Centro Diurno di Bra

Come ogni anno gli operatori e gli ospiti della Comunità “La Zagara” e del Centro Diurno di Bra desiderano ringraziare coloro che hanno reso possibile iniziative di socializzazione e momenti di lavoro strutturato.

La Biblioteca Comunale di Bra per la disponibilità e l’accoglienza durante l’attività settimanale di lettura; il Gruppo Alpini della Sezione di Bra che anche quest’anno, come ormai da tradizione, ha allietato il nostro autunno partecipando attivamente alla castagnata. Si ringrazia l’Ufficio Turistico di Bra e Cherasco, unitamente a Palazzo Salmatoris, per la gentilezza e la disponibilità a fruire delle mostre organizzate,  anche al di fuori dei consueti orari di apertura.

Ringraziamo inoltre per la preziosa collaborazione, il personale della Cucina dell’Ospedale di Bra per i dolci e gustosi pensieri che allietano i nostri momenti di festa, oltre a materiale di recupero per la preparazione di addobbi natalizi; il C.E.D. dell’Ospedale di Alba e Bra  per il supporto informatico e la stampa di opuscoli prodotti nelle attività di gruppo.

Un grazie di cuore a tutti e auguri per un sereno 2020!

 

Ospiti ed operatori della Comunità “La Zagara” e del Centro Diurno di Bra

ASL CN2