Evento formativo ACOI
Alba, 15 maggio 2014
ENTE PROMOTORE E RESPONSABILE SCIENTIFICO
Ente Promotore e provider ECM
Associazione Chirurghi Ospedalieri Italiani – ACOI
Via Costantino Morin, 45, – 00195 ROMA
Coordinatore regionale ACOI Piemonte: dr. Felice Borghi, Ospedale S. Croce e Carle di Cuneo
Responsabile scientifico evento: dr. Vincenzo Adamo, Ospedale San Lazzaro Alba
MODALITÀ DI ISCRIZIONE E INFORMAZIONI GENERALI
Modalità di iscrizione
Per i soci ACOI in regola con la quota associativa per l’anno 2014 l’adesione è libera e gratuita. Ammissione fino ad esaurimento dei posti disponibili, previa iscrizione mediante compilazione del modulo elettronico disponibile alla pagina www.symposium.it/moiscr.htm
Per i non soci: adesione a pagamento con quota di € 100,00 + IVA di legge. Iscrizione mediante invio via fax (011 9224992) dell’apposito modulo scaricabile da questa pagina accompagnato dall’attestazione di pagamento (modalità: bonifico bancario o carta di credito).
Infermieri
L’ iscrizione per il personale infermieristico è gratuita. Ammissione secondo l’ordine cronologico di arrivo sino ad esaurimento dei posti disponibili. Iscrizione mediante compilazione del modulo elettronico disponibile alla pagina www.symposium.it/moiscr.htm
Termine per le pre-registrazioni: giovedì 8 maggio 2014. La pre-registrazione darà diritto al posto riservato in sala sino alle ore 9.15. È possibile la registrazione in sede di Convegno, compatibilmente con i posti disponibili.
Sede
Fondazione Ferrero
Strada di Mezzo 44
Alba (Cuneo)
ECM
Il Congresso, riservato a medici chirurghi delle seguenti specialità: Chirurgia Generale e agli infermieri è stato accreditato a cura dell’ACOI (provider AGENAS n°1579).
Nr. Accreditamento: 1579 – 91028 Crediti assegnati: 3 crediti
Si ricorda che per poter usufruire dei crediti occorre:
• Riconsegnare presso la segreteria la documentazione ECM ricevuta all’atto della registrazione con la scheda anagrafica compilata in ogni sua parte.
• Presenziare in aula per l’intera durata dei lavori (100% – verifica con firma di presenza);
• Rispondere correttamente ad almeno l’80% del questionario di apprendimento.