Gli equidi DPA e l’attività di controllo ufficiale

Presso l’Ospedale Michele e Pietro Ferrero di Verduno, nell’Auditorium della Fondazione Ospedale Alba-Bra, si è svolto il convegno “Gli equidi DPA e l’attività di controllo ufficiale”.

Il corso, nato dalla necessità di un dialogo continuo tra le varie componenti incaricate del controllo ufficiale, è stato sviluppato dalla SSD SVET AREA B dell’ASL CN2 e ha visto la partecipazione delle ASL piemontesi, del Ministero della Salute (U.V.A.C. – P.C.F.) e dell’IZS PLV.
Con grande piacere, inoltre, hanno preso parte all’evento gli studenti della scuola di specializzazione in “Ispezione degli alimenti di origine animale” del Dipartimento di Scienze Veterinarie di Torino, futuri attori nell’ambito del controllo ufficiale e nella promozione della sicurezza alimentare.
Il convegno, è stato aperto dall’intervento del Direttore Generale dell’ASL CN2, il Dottor Massimo Veglio.”