Giornata nazionale per le cefalee 2013

Sabato 18 maggio si svolgerà in tutta Italia la V giornata nazionale per la cefalea. Anche ad Alba (CN) vi sarà un punto di incontro presso la sala Gosso dell’ospedale cittadino, in Via P. Belli 26.
In tale occasione, tra le ore 10.00 e le ore 17.00, verranno proiettati  in continuo brevi filmati divulgativi sulla cefalea con esempi di casi clinici di pazienti con cefalea visitati presso il nostro ospedale, e sarà possibile avere informazioni di persona dal personale del Centro cefalee della nostra ASL.
Verranno  anche dati pareri specifici per chi lo volesse; in tal caso il paziente dovrà contattare preventivamente il centro cefalee (centrocefalee@aslcn2.it) ove compilare un questionario di raccolta dati.
In sede saranno anche presenti i volontario dell’Associazione di pazienti cefalalgici della RARECEF che potranno dare ulteriori informazioni sulle iniziative dell’associazione stessa.