Redancia – Sanfrè: Istanza volturazione titolo autorizzativo

In merito all’istanza di volturazione del titolo autorizzativo la Commissione ha deciso di procedere d’ufficio ad acquisire i certificati (certificato generale del Casellario Giudiziale, dei carichi pendenti e del tribunale fallimentare) necessari al rilascio della nuova autorizzazione.

La Redancia deve – ai fini del perfezionamento della pratica – far pervenire:
– due marche da bollo (del valore di 14,62 € caduna; una per la domanda ed una per la nuova autorizzazione)
– dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà del legale rappresentante attestante l’invarianza:
– del numero e della tipologia degli ospiti previsti e delle attività che si intendono fornire rispetto alla descrizione data in sede di rilascio della precedente autorizzazione
– del regolamento interno di funzionamento della struttura
– dei requisiti strutturali e gestionali precedenti.

La suddetta richiesta determina la sospensione dei termini procedimentali.

In proposito, ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
– oggetto del procedimento promosso è la variazione della titolarità dell’autorizzazione del presidio socio Comunità Protetta Psichiatrica di tipo B “La Redancia” con sede in Sanfré – via delle Chiese n. 64 – di 20 posti (autorizzazione di cui alla determina ASL 18 n. 1998 del 29 novembre 2001);
– questa ASL è l’amministrazione competente alla volturazione dell’autorizzazione di cui è caso;
– la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
– l’istanza è stata presentata il 03/06/2011 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0029809);
– la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il 1° settembre  2011 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimento amministrativo adottato con determinazione n. 1513/000/DIG/10/0010  del 18 ottobre 2010) cui vanno aggiunti i periodi in cui il procedimento resta sospeso in attesa degli elementi integrativi richiesti;
– l’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00;
– gli interessati ed i contro interessati possono (ai sensi dell’art. 10 della L. 241/1990):
– prendere visione degli atti del procedimento;
– presentare memorie scritte e documenti, che questa amministrazione ha l’obbligo di valutare ove siano pertinenti all’oggetto del procedimento;
– eventuali memorie scritte dovranno pervenire entro 10 giorni dal ricevimento della presente comunicazione.

ASL CN2