Ai sensi dell’art. 7 della L. 7-8-1990 n. 241 si comunica l’avvio del procedimento di decadenza del titolo autorizzativo del Baby Parking Cip & Ciop sito a Bra in Via Vittorio Emanuele n. 318 e si forniscono di seguito le informazioni di legge:
- l’amministrazione competente è l’ASL CN2;
- l’oggetto del procedimento è la dichiarazione di decadenza del titolo autorizzativo rilasciato con provvedimento ex ASL 18 n. 1296/SEV/009/03/0042 del 03/09/2003;
- l’ufficio e la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, presidente della Commissione di Vigilanza;
- la data entro la quale, secondo i termini previsti dal regolamento aziendale approvato con provvedimento n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23/12/2015 che disciplina i termini ed i responsabili dei procedimenti, il procedimento deve concludersi è il 02/02/2017 (90 gg. dalla data di approvazione del verbale della Commissione di Vigilanza e di avvio del procedimento di decadenza del titolo autorizzativo);
- è possibile prendere visione degli atti presso la segreteria della Commissione di Vigilanza in Via Vida n. 10 ad Alba dal lun. al ven. dalle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00 (sig.ra Silvia Baracco tel. 0173-316566).