Ai sensi dell’art. 8 della Legge 241/1990, si informa che:
- oggetto del procedimento promosso è la rettifica dell’autorizzazione al funzionamento per interventi strutturali che hanno determinato una variazione della tipologia di posti RA/RSA invariata la capienza totale del presidio;
- questa ASL è l’amministrazione competente alla rettifica dell’autorizzazione di cui è caso;
- la persona responsabile del procedimento è il dott. Clerico Attilio, Presidente della Commissione di Vigilanza, avente dislocazione presso la sede legale dell’Ente in via Vida n. 10 ad Alba;
- l’istanza è stata presentata il 27/10/2016 (e registrata al protocollo aziendale al n. 0061043);
- la data entro la quale deve concludersi il procedimento è il giorno 26/12/2016 (ai sensi del regolamento dell’ASL CN2 in materia di procedimenti amministrativi adottato con determinazione n. 1414/000/DIG/15/0010 del 23 dicembre 2015) salvo sospensioni in caso di richiesta di eventuali elementi integrativi;
L’ufficio in cui si può prendere visione degli atti è la S.O.C. AFFARI GENERALI – Via Vida n. 10 – Alba, dal lunedì al venerdì delle 8,30 alle 12,30 e dalle 13,30 alle 16,00