Ceresole d’Alba – Offerta assistenza sanitaria territoriale ai cittadini

Un incontro informativo per conoscere i servizi del territorio e suggerire miglioramenti

 

Lunedì 14 luglio, alle ore 21, presso il salone del muBATT in piazza Vittorio Emanuele II 2 a Ceresole d’Alba, si terrà un incontro informativo promosso dall’amministrazione comunale in collaborazione con l’ASLCN2, dal titolo “Offerta assistenza sanitaria territoriale ai cittadini di Ceresole d’Alba”.

Parteciperanno Paola Malvasio, direttore generale ASLCN2, Annamaria Gianti direttore f.f. del distretto sanitario di Bra, Giuseppa De Cosimo e Domenico De Cosimo, medici di medicina generale di Ceresole d’Alba, Elena Gerbaudo pediatra di libera scelta di Ceresole d’Alba, introdotti dal sindaco Chiara Masia e dal consigliere con delega alla salute Giovanni Serventi.

Questo incontro rappresenta un’opportunità preziosa per conoscere meglio i servizi disponibili, dialogare con i professionisti della salute e condividere con loro le esigenze del territorio. Sarà un momento di ascolto e confronto che potrà contribuire a rendere la  sanità più vicina, accessibile ed efficace.

Ricordiamo che da luglio a Ceresole è nuovamente attivo l’ambulatorio pediatrico comunale, situato all’interno del Palazzo Comunale. L’ambulatorio sarà seguito dalla dottoressa Elena Gerbaudo.

A partire da luglio, il servizio sarà nuovamente operativo con i seguenti orari:

martedì dalle 14.30 alle 16.30

venerdì dalle 9.00 alle 10.00

ASL CN2