A seguito del trasloco presso il polo di Verduno, le informazioni sono in fase di aggiornamento. Ci scusiamo per il disagio.

AVVIO Sistema Unico Regionale di Prenotazione (CUP REGIONALE)

Dal 14 dicembre 2020 sarà attivo il Sistema Unico Regionale di Prenotazione (CUP Regionale), per cui sarà possibile prenotare prestazioni e visite

• Telefonicamente attraverso il  Call Center CUP unico regionale
           800.000.500 dalle ore 08.00 alle ore 20.00 da lunedì a domenica
  • Presso gli sportelli CUP
  • on line attraverso il servizio digitale  (occorre avere la ricetta dematerializzata)
  • attraverso la app dedicata

Per permettere gli opportuni aggiornamenti,
dalle ore 17.00 del  7 dicembre 2020 sino al 14 dicembre 2020
le prenotazioni di visite/esami presso l’ASL CN2 SARANNO SOSPESE, mentre le richieste di prestazioni in classe U saranno gestite direttamente dagli ambulatori.
Nello stesso periodo non sarà possibile effettuare il  pagamento del  ticket relativi a visite/prestazioni.
Rimarrà attivo l’incasso dei ticket relativi ad esami di Laboratorio Analisi, fino alle ore 12.00 del 10/12/2020.