
La tradizionale Messa di Natale, il concerto di Natale e i momenti vissuti insieme raccontano un’ASL che mette le persone al centro, ogni giorno.
Grazie!
Grazie alle associazioni, ai volontari e a tutti coloro che, con gesti concreti, continuano a fare la differenza per la collettività. I doni ricevuti dalle associazioni del territorio rafforzano una visione condivisa: solidarietà, partecipazione e valore generato insieme, con un impatto concreto per il nostro ospedale e la comunità.
Buone Feste a tutti.
Rivivi i nostri eventi nelle immagini.
Celebrazione della Santa Messa di Natale, presieduta da Monsignor Marco Brunetti, Vescovo di Alba e trasmessa in tutte le stanze di degenza.
La Fondazione Ospedale distribuisce di 3000 pacchi dono a tutte le persone che lavorano o collaborano in ospedale e nei servizi dell’ASL
L’Associazione Arcobaleno VIP Alba-Bra dona un ecografo portatile e due visori di realtà virtuale alla Pediatria
L’Associazione “Noi Come Te” di Bra dona alla Senologia un ecografo portatile di ultima generazione
Nell’ambito del progetto “CHE STORIA” con l’obiettivo di promuovere il binomio cultura-salute, la Biblioteca Civica di Alba “G. Ferrero” ha donato una fornitura di libri per la prima infanzia ai servizi dell’ASL CN2 che incontrano a vario titolo i bambini e le famiglie del territorio: Pediatria, Neuropsichiatria Infantile, Vaccinazioni, Psicologia, Ostetricia e Ginecologia, Consultori.

Mercoledì 24 dicembre. il concerto, aperto al pubblico e gratuito, della corale “I Mulini a Vento” di Benevello è stato il regalo fatto dalla corale all’ospedale di Verduno e ai suoi pazienti.