Al via il progetto “Il nostro Ospedale”

Parte il progetto aziendale “Il nostro ospedale”. Dopo la presentazione del Progetto ai Responsabili di Servizio ed ai Cooordinatori, avvenuta nel pomeriggio del 29 ottobre, si aprono ufficialmente i termini per la presentazione – da parte dei singoli dipendenti e/o delle strutture aziendali – delle idee progettuali in materia di accoglienza presso l’Ospedale “Michele e Pietro Ferrero” di Verduno.
Le proposte potranno essere inviate entro il 29.02.2020 al seguente indirizzo email dedicato: nostro_ospedale@aslcn2.it .
Si pubblicano, qui in allegato, per facilitare la più ampia partecipazione di tutti i collaboratori aziendali, alcuni documenti utili per meglio comprendere il contenuto e le finalità del Progetto/Concorso di idee nonché una Scheda standard per agevolare la formulazione delle proposte progettuali.”

Per informazioni telefonare ai numeri: 0173.316070 e 0173.316075