Adottato il nuovo Codice di comportamento dell’Asl Cn2

L’importante documento disciplina, ai sensi di legge e delle indicazioni dell’Autorità nazionale anticorruzione, le regole di condotta nell’attività lavorativa dei dipendenti dell’Asl e di tutti coloro che si trovano a prestare la propria opera professionale a favore dell’Azienda sanitaria.
Il Codice è stato adottato anche a seguito di una ampia consultazione che ha interessato i c.d. “portatori di interessi” del territorio dell’Asl Cn2 e le Organizzazioni Sindacali. Su tale documento è stato, inoltre, acquisito il parere favorevole dell’Organismo Indipendente di Valutazione aziendale. Il Codice è entrato in vigore, a seguito di approvazione da parte del Direttore Generale con il provvedimento n. 539/2018, il giorno 20 dicembre 2018.”