Dati anagrafici

Nome e cognome
RITTA’ VANNA
Data di nascita
06-06-1963
Qualifica
COLLABORATORE AMM.VO PROF.LE ESPERTO
Amministrazione
A.S.L. CN2 Alba - Bra
Incarico attuale
INCARICHI DI FUNZIONE ORGANIZZATIVA GESTIONE E ORGANIZZAZIONE CONVENZIONI MMG, PLS, SPECIALISTI TERRITORIALI E CONTINUITA' ASSIS.LE
Numero telefonico dell'ufficio
0173-316242
Fax dell'ufficio
0173-316480
Email istituzionale

Titolo di studio ed esperienze lavorative

I curricula vengono aggiornati a seguito dell’invio delle modifiche da parte del dipendente.

Altri titoli di studio, professionali, specializzazioni

Diploma di Ragioniere presso l’Istituto Tecnico Commerciale “L. Einaudi “di Alba nell’anno scolastico 1981/1982.

Esperienze professionali pregresse

Presso la ditta Montà Petroli con sede in Montà D’Alba, in qualità di impiegata amministrativa, dal 03/01/1983 al 31/12/1983;
Presso l’Ospedale “P. Toso” di Canale , in qualità di Applicata di Segreteria, telefonista, cassiera, addetta allo sportello, dipendente di ruolo in seguito a concorso pubblico dal 01/01/1984 al 31/03/1988;
Presso l’U.S.S.L. N. 65 di Alba in qualità di Coadiutore Amministrativo di ruolo dal 01/04/1988 al 14/01/1991, nel Servizio di Medicina di Base;
Presso l’A.S.L. N. 18 Alba/Bra attualmente ASL CN2 Alba/Bra in qualità di Assistente Amministrativo di ruolo dal 15/01/1991 al 31/08/1998, in qualità di Collaboratore Amministrativo di ruolo dal 01/09/1998 al 30/06/2004, in qualità di Collaboratore Amministrativo Professionale Esperto dal 01/07/2004 a tutt’oggi nel Servizio Cure Primarie e Domiciliari.

Capacità linguistiche

Inglese e francese.

Altro (partecipazioni a convegni e seminari, pubblicazioni, collaborazione a riviste, ecc..)

Attestato di frequenza al corso “Professionalità e Comunicazione”organizzato dall’U.S.S.L. N. 65, svoltosi ad Alba nei giorni 10-11 e 12 dicembre 1991;Attestato di frequenza al “Corso Decreti Bassanini” organizzato dall’A.S.L. N. 18 Alba-Bra, tenutosi al Alba in data 11/10/1999;Attestato di frequenza al “Corso Base di Informatica”  organizzato dall’A.S.L. N. 18 Alba-Bra, svoltosi ad Alba nei giorni 21 e22 ottobre 1999;Attestato di frequenza all’incontro formativo “L’Etica nell’Azienda Sanitaria Presentazione della Carta dell’A.S.L. N. 18, tenutosi ad Alba in data 6 dicembre 1999;Attestato di frequenza al “I° Forum Aziendale per lo Sviluppo della Qualità”, svoltosi ad Alba in data 03 aprile 2001;Attestato di frequenza al corso “Nuovo Servizio Stipendi”, svoltosi presso il C.S.I.-Piemonte, a Torino, nei giorni 16 e 17 gennaio 2002;Attestato di frequenza al corso di “Prevenzione Incendi – Rischio Medio D.M.10/03/1998”, tenutosi al Alba dal 7 al 14 marzo 2002;Attestato di frequenza al seminario “Le caratteristiche del fenomeno migratorio in Italia e la sua disciplina legislativa”, svoltosi ad Alba in data 31 gennaio 2003;Attestato di frequenza al seminario di formazione “Comunicazione ed Accoglienza: le basi emozionali, relazionali etiche e motivazionali” tenutosi ad Alba nei giorni 19 giugno e 18 settembre 2003;Attestato di partecipazione al corso ” Convenzioni Nazionali Uniche dei Medici di Medicina Generale e Pediatri di libera scelta” svoltosi presso il C.S.I.- Piemonte, a Torino il 23 ottobre 2003;Attestato di frequenza al corso “Procedura Stipendi-CNU” tenutosi a Torino presso il C.S.I.- Piemonte nei giorni 1 e 2 dicembre 2003;Attestato di frequenza al corso di formazione per l’utilizzo del programma gestionale “Cure Domiciliari” tenutosi presso l’Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte a Torino in data 10 giugno 2004;Attestato di frequenza al corso ” Accordi Collettivi Nazionali dei Medici di Medicina Generale – Specialisti Ambulatoriali Interni ed altre professionalità per gli anni 2001-2005″ svoltosi presso il C.S.I. – Piemonte a Torino in data 19 maggio 2005;Attestato di partecipazione al corso di formazione RUR “Registro Unico Ricettari”, svoltosi presso il C.S.I.-Piemonte a Torino in data 22 dicembre 2005;Attestato di frequenza al corso “Tecniche di Comunicazione Efficace ED.3” durata del corso 16 ore tenutosi presso l’APRO di Alba anno formativo 2005/2006;Attestato di frequenza al corso “A35-2005-20-0-ECDL A11 – POWERPOINT, OUTLOOK,EXPLORER” per un totale di 20 ore, svoltosi dal 7 ottobre 2005 al 10 marzo 2006;Attestato di frequenza al corso “A35 – 2005-22-0-ECDL B11 – WINDOWS, WORD,EXCEL” per un totale di 24 ore tenutosi dal 7 ottobre 2005 al 14 aprile 2006;Attestato di frequenza al corso di addestramento PROTES “Medicina Integrativa e Protesica” svoltosi presso l’A.S.L. 18 di Alba in data 6 novembre 2006;Attestato di frequenza al corso “Competenze per dirigere – percorso formativo per caposala e capoufficio dell’A.S.L. CN2” tenutosi ad Alba dal 09/04/2010 al 14/06/2010  per la durata complessiva di 28 ore e 30 minuti;Attestato di frequenza al corso su “D.M. 11/12/2009 – verifica delle esenzioni in base al reddito, dalla compartecipazione alla spesa sanitaria tramite supporto del sistema tessera sanitaria” tenutosi presso l’ Assessorato alla Sanità della Regione Piemonte a Torino in data 08 luglio 2010;Attestato di frequenza al corso ” IL D.LDS.81/08. La formazione dei lavoratori secondo l’atto d’intesa del 21 dicembre2011.Aggiornamento della formazione per i preposti” organizzato dall’A.S.L. CN2 tenutosi ad Alba il 24/04/2013;Attestato di frequenza al corso “La comunicazione nella nostra A.S.L..” organizzato dall’A.S.L. CN2 tenutosi ad Alba il 19/11/2013;Attestato di partecipazione al corso di formazione per Preposti Aziendali in materia di sicurezza del lvoro D.G. 81/2008tenutosi il 2 novembre 2009;Attestato di partecipazione al corso di formazione di 8 ore per addetti alle attività di prevenzione incendi, lotta antiincendio e gestione delle emergenze in attività a rischio medio svoltosi in data 15 ottobre 2014;

ASL CN2