L’arte del dormire

“Giovedì di Talenti”: un nuovo incontro dedicato al sonno e al benessere

 

Prosegue la serie di appuntamenti dei “Giovedì di Talenti” con un incontro dedicato al sonno e alla sua importanza per il benessere psicofisico.
Il sesto evento, dal titolo “L’arte del dormire – Il sonno tra cultura e scienza”, offrirà una prospettiva multidisciplinare su un tema di grande attualità, esplorando il sonno come risorsa fondamentale per la salute e la qualità della vita.

L’incontro si terrà giovedì 30 ottobre 2025 
dalle ore 18.00 alle 20.00
presso l’Ex Chiesa di San Giovanni a Canale.

 

Professionisti sanitari dell’ASL CN2 guideranno la serata, proponendo una panoramica sulle buone abitudini per migliorare la qualità del sonno, sui principali disturbi e sui metodi diagnostici oggi disponibili.

La partecipazione è gratuita, ma è richiesta la registrazione:

Un’occasione per approfondire, con approccio scientifico e divulgativo, come migliorare il proprio riposo e, con esso, il benessere quotidiano.

ASL CN2