ConTrasporto: mobilità sostenibile per i dipendenti ASL CN2 (e non solo!)

ConTrasporto è un’importante opportunità per sostenere la mobilità sostenibile nelle Langhe e nel Roero.

L’iniziativa mira a creare un servizio di trasporto a chiamata pensato per facilitare gli spostamenti dei lavoratori, delle persone fragili e di chi ha bisogno di raggiungere le strutture sanitarie del territorio.

Inoltre, per il terzo anno consecutivo, anche per il 2025 l’ASL CN2 conferma ai propri dipendenti il rimborso parziale non solo per gli abbonamenti al Trasporto Pubblico Locale, ma anche per gli abbonamenti annuali al servizio di ConTrasporto. In quest’ottica, oltre ad essere un’azione concreta a favore della mobilità sostenibile, il servizio entra anche a far parte delle politiche di welfare aziendale.

L’obiettivo è quello di promuovere soluzioni di trasporto più efficienti e sostenibili, migliorando la qualità della vita lavorativa e personale e riducendo l’impatto ambientale.

Chiunque voglia ricevere maggiori informazioni (dipendenti e non!), è invitato a consultare il sito contrasporto.it – Mobilità Sostenibile per i Soci e a guardare il video di presentazione dell’iniziativa al link di seguito: ConTrasporto – Muoversi Insieme per una Mobilità Sostenibile e Accessibile

ASL CN2