Dati anagrafici

Nome e cognome
SAMPO’ CINZIA
Data di nascita
09-07-1986
Qualifica
DIRIGENTE PISCOLOGO
Amministrazione
A.S.L. CN2 Alba - Bra
Incarico attuale
DIRIGENTE PSICOLOGO
Titolo di studio
Laurea in Psicologia
Numero telefonico dell'ufficio
01721408935
Fax dell'ufficio
0173/316480
Email istituzionale

Titolo di studio ed esperienze lavorative

I curricula vengono aggiornati a seguito dell’invio delle modifiche da parte del dipendente.

Altri titoli di studio, professionali, specializzazioni

Laurea triennale psicologia dello sviluppo e dell’età evolutiva (Università degli Studi di Torino)

Laurea magistrale in psicologia clinica e di comunità (Università degli Studi di Torino)

Specializzazione in psicoterapia sistemico-relazionale (Eteropoiesi, Torino)

Esperienze professionali pregresse

tirocinio formazione 250 ore Ser.D Savigliano

Tirocinio 1000 ore S.C. Psicologia Mondovì (ASL CN1) area tutela minori e adozione

Tirocinio Scuola di Specializzazione, S.C. Psicologia Mondovì (ASL CN1) area terapia familiare

Psicologa volontaria S.C. Psicologia Mondovì (ASL CN1), anno 2019, area adulti

Psicologa libero professionista dal 2014 al 2021

Collaborazione per l’Associazione Arti e Mestieri, sede Torino, per il progetto Regionale in collaborazione con il CGM di Torino per supportopsicoeducativo a ragazzi e giovani adulti con problemi con la giustiziaminorile volti all’inserimento sul territorio attraverso iniziativa di P.A.S.S.e/o tirocinio dal 2020 al 2022

Psicologa c/o Comunità Terapeutica “Cascina Martello” anni 2018-2019-2020

Psicologa coordinatrice Servizi educativi, cooperativa sociale Proteo, anni 2020-2021-2022

Presidente cooperativa sociale “Gli Amici di Jim Bandana” anni 2015-2016-2017-2018

Capacità linguistiche

Conoscenza inglese e francese livello scolastico

Migliori competenze nella letto/scrittura, sufficienti capacità nella conversazione

Altro (partecipazioni a convegni e seminari, pubblicazioni, collaborazione a riviste, ecc..)

Corso di formazione “ADOS-2 Autism DiagnosticObservation Schedule” c/o Istituto di Gestalt Human Communication Center-giugno 2022

Evento formativo “Early Start Denver Model-Corso introduttivo. Strumenti e protocolli per la diagnosi e l’intervenntoprecose nell’autismo” – maggio 2023

MMPI-3, convegno di presentazione del nuovo test, Firenze, 20 Novembre 2024

Corso di formazione “Il genere comedeterminante di salute”- giugno 2022

Corso di formazione “Il parent training.L’intervento psicoterapeutico sul bambino e sull’adolescente mediato attraversoil rapporto di consulenza con i genitori” Giunti Psychometrics- ottobre 2022

Corso di formazione “Pep-3 Profilopsicoeducativo. Introduzione all’uso ed esempi di somministrazione” GiuntiPsychometrics- novembre 2022

Corso di formazione “Leiter 3” Giunti Psychometrics- maggio2022

Corso di formazione “Nepsy-II” GiuntiPsychometrics- maggio 2022

Corso di formazione “Psicofarmacologia epsicoterapia dal presente al futuro” Ceposs- maggio 2020

Corso di formazione “elementi dipsicofarmacologia clinica. L’intervento farmacologico nel trattamento dei principalidisturbi psichiatrici” Ceposs- maggio 2020

Corso di formazione “Gestione della perdita edel lutto” Ceposs, maggio 2020

Corso di formazione “Basic Life SupportDefibrillation per sanitari”- IRC giugno 2023

Corso di formazione “Co-occorrenze autismo edisturbi del neurosviluppo: interventi non farmacologici nell’ADHD nel minore enell’adulto” ASL Città di Torino- giugno 2023

Corso di formazione “BLSD Sanitari Adulti” ASLCN2- giugno 2023

Masterclass online “Mindfullness. Applicazionicliniche in età evolutiva e in età adulta” Psicologia.io- (56 h) anno 2023

Corso di formazione “Nutrire mente e corpo:percorsi di cura per i disturbi dell’alimentazione e della nutrizione in etàevolutiva”- dicembre 2023

Corso di formazione “Sicurezza informatica edintroduzione al GDPR regolamneto privacy Europeo” ASL CN2- novembre 2023

Training teorico pratico di perfezionamento inpsicodiagnostica e test sul test di H. Rorschach” (40h) ARPIT Roma- anno 2023

Corso di formazione FAD “OSA- Psicologiadell’emergenza” (h.10) c/o O.P.N. Europa Lavora- marzo 2020

Corso di formazione FAD “COVID-19: Qualistrategie per le professioni sanitarie” (h. 5) c/o SPAZIO IRIS- aprile 2020

Master sui Disturbi dell’apprendimento edel comportamento, anno2014;

Attestato livello I “LIS”, anno 2012;

Corso di formazione “Progettare servizi diaccoglienza per richiedenti asilo” (32 ore), anno 2018;

Corso formazioneprovinciale “Autismo ed intervento educativo” (7,5 ore) anno 2010;

Corso di aggiornamento di base per docentidi sostegno senza titolo di specializzazione ed assistenti alle autonomie (12,5ore) anno 2009;

Partecipazione al seminario “La Valutazionedell’attaccamento nei bambini e negli adulti”, presso il Centro Multimediale diDocumentazione Pedagogica a Torino, il 22 Marzo 2007;

Partecipazione al seminario “I disturbi disviluppo in Italia e nei Paesi Bassi”, presso il Centro Multimediale diDocumentazione Pedagogica a Torino, il 14 Maggio 2007;

Partecipazione al corso “PersoneEfficaci”, finalizzato a incrementare l’efficacia personale e professionaleattraverso lo sviluppo di competenze relazionali (32 ore formative)

ASL CN2