III Edizione dell’evento formativo ECM: La medicina genere-specifica: evoluzione e affermazione a sostegno dell’equità delle cure

III Edizione dell’evento formativo ECM: La medicina genere-specifica: evoluzione e affermazione a sostegno dell’equità delle cure.
La terza edizione dell’evento formativo si terrà venerdì 15 dicembre dalle ore 9.00 alle ore 14.00 presso l’Anfiteatro dell’Ospedale M.P. Ferrero di Verduno.
E’ rivolto ai dipendenti e convenzionati dell’ASL CN2 ed è riservato a coloro che non hanno potuto partecipare alla scorsa edizione.
L’iscrizione (max 99 partecipanti) è gratuita ma OBBLIGATORIA e deve essere effettuata on-line attraverso il portale regionale ECM www.formazionesanitapiemonte.it   usando il codice corso che è 45524 entro il 8 dicembre 2023 (salvo esaurimento posti).
La verifica di apprendimento e le schede di valutazione corso e docenti dovranno essere  compilate  on-line attraverso il portale regionale ECM www.formazionesanitapiemonte.it  dal 20 al 31 dicembre 2023.
Si ricorda che il tema dell’evento in oggetto è di interesse attuale e trasversale a TUTTE le specializzazioni Mediche e Chirurgiche per qualsiasi setting assistenziale.
In allegato la locandina dell’evento.
ASL CN2