Spettacolo teatrale “Appuntiti e rotondetti. Tra accordi e disaccordi”

E’ fissato per venerdì 1° marzo a partire dalle ore 20,30, presso la Sala Polifunzionale Auditorium “G. Arpino” a Bra, la prima serata dello spettacolo “Appuntiti e rotondetti. Tra accordi e disaccordi”, tratto dall’omonimo libro realizzato nell’ambito di un progetto con  una scuola per la promozione dell’intercultura, organizzato dall’équipe sovrazonale Adozioni di Alba-Bra, in collaborazione con i Servizi Sociali e di Psicologia dell’ASL CN2 di Bra e con il patrocinio della Città di Bra, incentrato sul tema dell’adozione e dell’affidamento.
La fiaba, che verrà messa in scena dagli attori dell’Associazione Culturale Magog, richiama valori quali l’apertura all’accoglienza e la valorizzazione delle differenze.
Alla serata sono invitati tutti i grandi e piccini attratti dalle fiabe e in particolare coloro che a vario titolo (personale, professionale o di volontariato) si sono avvicinati o vorrebbero avvicinarsi al mondo della solidarietà e a scelte di condivisione e accoglienza come l’adozione o l’affidamento.

Info:
S.O.C. Servizi Sociali di Bra
ASL CN2 – Distretto 2
Tel. 0172414763

ASL CN2